“La scelta di Sarah” di Amanda Scott – Classic 1034

ROMANZI_1034Nel pericolo
la passione si accende

Sarah Macleod è convinta che il cavaliere mascherato che ha rapito sua sorella Adela il giorno delle nozze sia sir Hugo Robinson, l’uomo che tutti credono invaghito di lei. E quando viene a sapere che Hugo non ha nulla a che vedere con quello che è successo, si trova a dover salvare la sorella da un crudele nemico. Uniti nell’inseguimento, Sarah e Hugo soccombono a un’irresistibile attrazione, costretti anche a mettere in gioco la loro passione per arrivare a Adela, e proteggere l’antico tesoro dei Templari…

Note:

LA SCELTA DI SARAH ( Lady’s Choice ) è il quarto romanzo della serie delle Isole dei Templari ( Isles/Templars ), le cui protagoniste sono le sorelle scozzesi Macleod.
I tre romanzi precedenti della serie, LA PRINCIPESSA DELLE HIGHLANDS ( Highland Princess ), IL SIGNORE DELLE ISOLE ( Lord of the Isles ) e IL SIGNORE DEL PERICOLO ( Prince of Danger ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 948, 977 e 1001 rispettivamente.
La serie proseguirà con “Knight’s Treasure” e “King of Storms”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione:

Scozia, 1380

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • manu63

    beh.. visto che i precedenti mi erano piaciuti e questi due personaggi mi ispiravano.. ache se ora non ricordo perchè…direi che è un altro acquisto sicuro

  • manu63

    deludente e alquanto noioso…. per i miei gusti naturalmente
    la protagonista infantile e impicciona mi ha irritato dll’inizio alla fine, la sorella minore è totalmente insulsa e adela boh…
    vedremo nel prossimo che la vede protagonista, anche se non ho grandi aspettative a questo punto
    solito sovraffollamento di nomi, luoghi ed eventi a me totalmente ignoti…ma l’autrice non è responsabile della mia ignoranza in merito!

  • stella67

    bello spiritoso coinvolgente…

  • Matesi

    La prima parte, quella più propriamente rosa, è un po’ lenta e noiosa, con Hugo che minaccia continuamente di botte Sarah (salvo non passare mai alle vie di fatto). Ma poi le cose vanno perfino peggio, con un diluvio di passaggi segreti che si aprono silenziosamente, senza neanche uno scricchiolio, cunicoli senza topi e neanche scarafaggi, il mitico tesoro dei Templari (di cui continua a non importarmi niente) e soprattutto la riunione degli eredi dei Templari, che sono poi, sfiorando il ridicolo, praticamente tutti i personaggi maschili della serie. Inferiore alla media della saga. E ho detto tutto.

  • Maura

    Sono alle prime pagine e non so se questa volta riuscirò ad arrivare alla fine. Mi sembrano uno più stupido dell’altro. Hanno rapito una sorella, la propria futura moglie e nessuno muove un dito????Sarà stato anche normale per quei tempi, ma dimostrare almeno un po’ preoccupazione penso sia normale, o no?

  • Patty

    Incredibile come una saga da molto bella vada a finire in noiosa e brutta …Poi se la protagonista di questo libro si e’ chiamata Sorcha per tre libri perche’ chiamarla Sara?(Ma si puo’ tradurre correttamente ogni tanto?) Pure nel titolo ,che in traduzione era :Scelta di una Lady.Mi dispiace , i primi due mi sono piaciuti molto , il terzo e il quarto brrrrrrrr.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *