“Mai prima di te” di Shiloh Walker – Extra Passion 26

EXTRA PASSION_26Sara Davis è una donna in fuga, e l’ultima cosa di cui ha bisogno è una relazione con Quinn Rafferty, il suo nuovo, affascinante vicino. Tuttavia l’attrazione fra loro scatta immediata, e travolgente. E mentre il legame che li unisce si fa sempre più forte, Sara intuisce che anche lui le sta nascondendo qualcosa. Cacciatore di taglie dal passato tormentato, Quinn non ha mai dato il suo cuore ad alcuna prima di lei, pur così evasiva e misteriosa. Ma poi gli viene affidato un incarico particolare: cercare una giovane donna in fuga dal marito. E quella donna è Sara…

Note:

MAI PRIMA DI TE ( Broken ) è il secondo romanzo della serie dedicata ai fratelli Rafferty.
Il primo romanzo della serie, FRAGILE AMORE ( Fragile ), è già stato recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 24.

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

*** ebook NON disponibile ***

I am text block. Click edit button to change this text.

Commenti
  • Alice69

    Sono felicissima! Non vedo l’ora di leggerlo, Quinn mi aveva intrigato molto nel precedente romanzo!

  • rita

    Lo acquisterò di sicuro.Mi piace il tocco di suspense nelle vostre collane

  • Patrizia

    Scusate, ma qui l’ebook non si sa se sarà disponibile, mentre nel romanzo precedente era dato come “prossimamente disponibile”, ma non è mai uscito. Io lo stavo aspettando, ma ora mi sa che sono rimasta fregata perché il volume non si trova più in edicola e dovrei ordinarlo come arretrato, quindi pagandolo 3 volte tanto. Non mi sembra molto corretto…

  • Frederica

    per Patrizia:

    Confermiamo che l’ebook di FRAGILE AMORE è attualmente in lavorazione ed uscirà prossimamente.

    Vi terremo informate sull’esito dell’acquisizione diritti per MAI PRIMA DI TE.

    Ricordiamo, inoltre, che è possibile ricevere i numeri arretrati de I Romanzi, senza sovrapprezzo, direttamente tramite l’edicolante. Troverai maggiori informazioni a questo link:

    http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2012/02/01/modalita-di-richiesta-dei-numeri-arretrati/

  • GRETA

    Sono contenta che questo romanzo sia stato pubblicato a pochi mesi di distanza dal precedente della serie. Sarà il primo romanzo che leggerò…

  • Daniela

    Molto intrigante Quinn, devo leggere la sua storia!

  • Patrizia

    @ Frederica
    Grazie per l’informazione.

  • Antonella

    Bel romanzo! Molto coinvolgente l’evoluzione di Quinn rispetto al primo libro e molto bella la storia d’amore, con due personaggi feriti dalla vita, in particolare lui, che riescono pian piano ad avere fiducia l’uno nell’altra. La linea gialla è meno presente rispetto al primo libro, ma comunque interessante e…. con sorpresa finale!
    Mi piace quest’autrice e leggerò molto volentieri altri suoi libri.

  • Isa

    Anch’io consiglio la lettura di questo romanzo; due bei personaggi complessi, con un passato difficile, colpo di scena intrigante.
    Isa

  • Alice69

    Davvero un bel libro, scritto bene e che tiene incollata la lettrice fino all’ultima pagina, il colpo di scena poi è di quelli che non ti aspetteresti mai! Per quanto riguarda Quinn rispetto a come lo avevamo lasciato alla fine del libro precedente lo troviamo un po’ cambiato, forse un po’ meno incline al silenzio, almeno con Sara che suscita da subito il suo interesse. È comunque un personaggio sempre molto tormentato a causa del suo passato doloroso, riguardo a questo mi sarebbe piaciuto che l’autrice lo avesse fatto aprire maggiormente con la donna che ama, mentre invece in un certo senso non si riesce a conoscere qualcosa di più di lui dalla sua stessa voce. Devo dire che pur essendomi piaciuto molto questo libro ho preferito “Fragile amore” , soprattutto mi era piaciuta di più la dolcezza di Luke nei confronti di Devon, protagonista femminile per me migliore di Sara.

  • Alice69

    Qualcuna di voi e’ riuscita a capire il significato del titolo italiano del libro? Ora che ho finito di leggerlo devo dire che non ci sono ancora riuscita…

  • sandraq

    l’unica cosa mediocre e’ il titolo:senza senso.
    mi e’ piaciuto piu’ del precendente: avvincente, romantico e appassionato.

  • Alessandra

    Io sto ancora aspettando il primo della serie che doveva uscire in e-book perciò finchè non ho quello non prendo neanche questo.

  • Natascia

    ho cercato in tutte le edicole di Roma Termini i libri di Shilon Walker n°24 e n° 26 FRAGILE AMORE e MAI PRIMA DI TE….ma non li avevano…si possono ordinare?se si dove e come? grazie

  • Frederica

    per Natascia:

    E’ possibile ricevere i numeri arretrati de I Romanzi, senza sovrapprezzo, direttamente tramite l’edicolante.

    Troverai maggiori informazioni a questo link:

    http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2012/02/01/modalita-di-richiesta-dei-numeri-arretrati/

  • GRETA

    Anche in questo romanzo la Walker si dimostra un’ottima scrittrice di questo genere. Personalmente ho preferito quest’ultimo rispetto al precedente. In entrambi i romanzi i protagonisti hanno avuto un passato difficile, pieno di sofferenza. Forse nel primo libro questo aspetto è troppo marcato, e sulla protagonista sembrano gravare tutta una di eventi negativi a mio avviso eccesivi…
    Questo romanzo è decisamente più equilibrato.

  • Matesi

    Il primo non mi è piaciuto e ieri sera pensavo di non leggere questo, neanche usato.
    Per favore, ditemi: anche qui ci sono una serie di perversioni e violenze? o posso stare tranquilla e rilassarmi?

  • Orsola

    E’ veramente un bel romanzo, fluido nei contenuti, accattivante e i protagonisti sono forti!!!

  • Matesi

    Sulla parola di Orsola ho letto il libro ed effettivamente niente a che vedere con le atmosfere supermorbose di Fragile amore.
    Però, personalmente, ho trovato questo romanzo veramente prolisso: per dire una parola l’autrice ne usa dieci, al posto di una frase una pagina intera. Inoltre il colpo di scena, veramente sorprendente, confonde un po’ le idee sul carattere di tutti i personaggi.
    Del resto, dopo un magnifico inizio, la personalità di Quinn non viene sviluppata adeguatamente e anch’io avrei preferito un maggiore approfondimento del suo passato. Decisamente noiose le numerose scene di sesso, piuttosto slegate dalla vicenda.
    In conclusione, secondo me, mediocre.
    @ Redazione
    Possiamo discutere dello spazio bianco che divide una scena dall’altra all’interno di un capitolo? Alla fine di una pagina o anche senza nessuna motivazione viene spessissimo omesso, con curiosi effetti di straniamento e sussulti. Suggerirei di sostituire gli spazi in questione con un asterisco o qualche altro segno tipografico.

  • Cocca70

    quando verrà pubblicato l’e-book???

  • Frederica

    per Cocca70:

    come abbiamo già spiegato nelle note all’uscita e nelle risposte alle domande precedenti, non è attualmente prevista l’uscita dell’ebook di “Mai prima di te”, non essendoci stati concessi i diritti per la sua pubblicazione in digitale.

    Vi terremo informate delle eventuali novità al riguardo.

  • Giorgiana

    Buon pomeriggio, gradirei sapere, in primis, se ci sono evoluzioni a proposito della pubblicazione di “mai prima di te” di Shiloh Walker in formato ebook e del perché autorizzare un ebook si e uno no da parte dell’autore o di terzi. In secundis, l’unica modalità di ordine del libro in formato cartaceo é l’edicolante (sistema, a mio avviso, davvero farraginoso!).
    Grazie per la risposta.

  • Silvia

    Come mai di FRAGILE AMORE avete pubblicato l’ebook e di questo no?

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *