“Un velo sul cuore” di Stephanie Laurens – Oro 120

Niente può fermare un Cynster,
di fronte alla donna del suo destino

Quando una misteriosa lady con il volto celato da un velo nero gli chiede aiuto, Gabriel Cynster non riesce a rifiutare. Nonostante non sappia nulla di lei, ne è così affascinato che per offrirle assistenza pone una condizione: ogni informazione dovrà essere ripagata con un bacio, e maggiore sarà la difficoltà richiesta, più generosa dovrà essere la ricompensa. Lady Alathea Morwellan conosce Gabriel da molto tempo, lui è l’unico che può aiutarla a smascherare un truffatore ma allo stesso tempo non deve assolutamente scoprire chi è lei. Senonché giorno dopo giorno, bacio dopo bacio, la passione renderà molto complicato il rapporto fra Gabriel e la donna “misteriosa”…

Note:

UN VELO SUL CUORE ( A Secret Love ) è il quinto romanzo della saga Cynster, i cui protagonisti sono i membri dell’omonima famiglia ed alcuni loro amici.
Oltre al prequel LA PROMESSA DI UN BACIO ( The Promise in a Kiss ), e ai romanzi LA SPOSA DEL DIAVOLO ( Devil’s Bride ), L’AMORE DI VANE ( A Rake’s Vow ), LA DONNA DELLO SCANDALO ( Scandal’s Bride ) e LA PROPOSTA DI FELICITY ( A Rogue’s Proposal ), tutti recentemente ristampati nella collana I Romanzi Oro – nr. 102, 103, 112, 114 e 117 rispettivamente, la saga ad oggi comprende MAESTRO DI PASSIONE ( All About Love ) – nr. 659; INNAMORARSI ALL’ALTARE ( All About Passion ) – nr. 671; IL CONTE MISTERIOSO ( On A Wild Night ) – nr. 684; INCONTRO ALL’ALBA ( On A Wicked Dawn ) – nr. 697; L’AMANTE PERFETTO ( The Perfect Lover ) – nr. 708; LA VOCE DEL DESIDERIO ( The Ideal Bride ) – nr. 720; LA VERITÀ SULL’AMORE ( The Truth About Love ) – nr. 732; UN AMORE TROPPO PREZIOSO ( What Price Love? ) – nr. 749; IL GUSTO DELL’INNOCENZA ( The Taste of Innocence ) – nr. 806; QUANDO SI CEDE ALLA TENTAZIONE ( Temptation and Surrender ) – nr. 898.

Ambientazione:

Inghilterra, 1820 ( periodo regency )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • Alessandra

    Anche questo lo prendo e fanno 6 (un salasso questo mese).

  • Endimione

    cover stupenda!!! grazie mille!

  • Maura

    Se il libro è bello come la copertina lo compro di sicuro anche se la Laurens non è una delle mie preferite.

  • Maria

    Per lo staf:
    La saga continuerà a essere ristampata? Non lo leggo…

    Ciao
    Maria

  • emanuela

    scusate ma quando ho visto l’ espressione di questa donna velata della copertina, ho provato una tristezza….

  • GIUSY73

    Concordo con Emanuela. E poi fa pensare a una suora,bellissima ma triste :(
    Ho l’edizione vecchia e va bene così.

  • Vittoria

    ho letto il romanzo e l’ho trovato tra i migliori della saga Cynster.
    La scrittrice e tra quelle che leggo sempre con gran piacere e non posso che confermare la mia opinione sulla nostra Stephanie.

  • emanuela

    @Vittoria,
    ho comprato il libro, che devo trovare ancora il tempo di leggere, dietro il tuo consiglio ^_^
    Come ho scritto per la Kleypas, mi mettono un po d’ ansia, vivo con la paura che quello precedente sia l’ultimo bello che ho letto, con il rischio di rovinare un bel ricordo…
    a risentirci dopo la lettura 😉

  • emanuela

    scusate manca una parte “saghe famigliari”…

  • ANTO

    finito stamattina……… questi bar cynster in realtà mi piacciono moltissimo… ormai ho tutta la saga tranne 3 (chillingsworth. gerrard debbigton ed il fratello di alathea)….. finora nessuno mi ha delusa!!!! forse un pò la sposa del diavolo che ho letto dopo altri….. ma il più bello secondo me è :maestro di passione – lucifer….
    non perdetelo…!!!!

  • manu63

    @ anto
    spero che tu abbia anche “il conte misterioso” e “incontro all’alba”, (amelia e amanda)…in caso contrario te li consiglio vivamente!!!
    ciao manu

  • ANTO

    @MANU
    SI HO ANCHE I ROMANZI DI AMELIA ED AMANDA…….
    E DEVO DIRE CHE ANCHE QUELLI SONO MOLTO BELLI

  • Isabella

    Bello anche questo episodio, consigliato.
    Isa

  • ANTO

    stanotte ho riletto il romanzo di scandal che all’epoca non avevo apprezzato….. ed avevo fatto male . perchè è proprio bello!

  • Maura

    Scusate qualcuna ha trovato l’ebook, perchè io a questa mattina, nada.
    ho sempre paura che sia colpa della mia “imbranataggine”; oppure anche questa volta i tempi non sono rispettati e ci troviamo al 26 del mese senza sapere quando saranno disponibili sti benedetti ebbok?
    Redazione iuuuhuu… ci siete?

  • Maura

    scusate ebook

  • manu63

    @ maura
    purtroppo al momento ancora nessun ebook di novembre….

  • Maura

    grazie manu63, adesso vado a ricontrollare.
    ciao ciao

  • anelebel

    ho letto il libro sulla scia dei precedenti due e mi sono arenata a metà. Fino a metà non era affatto male
    la protagonista per non dire apertamente al suo amico di infanzia le catastrofiche situazioni famigliari calpestando il suo orgoglio, si finge una dama velata.
    La situazione le sfugge di mano poichè Gabriel pretende delle ricompense e i due finiscono a essere amanti.
    SPOILER
    Banale il modo in cui lui la scopre ma mi è piaciuta molto la scena, che lui si incazzasse era prevedibile.
    E qui la cosa si fa noiosa: seguono infatti 100 pagine tra balli, opere teatrali, concerti. Lui improvvisamente scopre di esserne attratto in una maniera esagerata, insomma gli è letteralmente scoppiata la primavera e ha come unico scopo quello di sposarla. Ma se il suo comportamento fa sorridere lei invece diventa insopportabile. Si fa un sacco di problemi: la situazione finanziaria, il debutto delle sorelle, la passione che non riesce a controllare, la sua età, le dicerie della gente……insomma era meglio con il velo! La storia della banda di truffatori all’inizio è abbastanza curata e anche intrigante ma poi diventa noiosa e impantanata, l’autrice si concentra solo sulla storia tra Gabriel e Alathea e soprattutto sulle paranoie di quest’ultima: un uomo bello, ricco e intelligente che conosci fin dall’infanzia e che ti piace pure ti fa la corte e tu ti preoccupi di ciò che dice la gente?! Tutti quegli anni chiusa in casa a leggere libri contabili devono averle dato dei problemi dato che cade in una stupidissima trappola: ma dico, Sali su una carrozza di persone che non conosci per andare a recuperare dei documenti?! Anche perché poi il marinaio era chiaro fin da subito che l’avrebbero fatto fuori…..
    Che dire, a metà secondo me sono venute a meno le idee, i personaggi decadono insieme alla trama.
    Personalmente non mi è piaciuto, vediamo con il prossimo: Lucifer non mi deludere!

  • Daniela

    Per me questo rimane il libro più bello sui Cynster. L’unico che non mi stanco mai di rileggere.

  • Lucilla

    Ho iniziato questa saga da poco ma mi sono appena resa conto che questo libro non è disponibile in ebook. C’è possibilità che sia pubblicato nuovamente in ebook? Ci terrei molto, poichè ho già letto i precedenti e mi manca questo per continuare.

  • Elena

    Ciao. Sapete per caso dove posso trovare l’ebook di un velo sul cuore?
    Sono alla disperata ricerca da anni!!
    Grazie!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *