“Segreti pericolosi” di Lora Leigh – Extra Passion 18
Emily Stanton è innamorata di Kell Kreiger fin da quando suo padre, noto politico, lo ha salvato dalla vita di strada. A quel tempo lei era una bambina, ed entrambi troppo giovani per il sentimento che iniziavano a provare l’uno per l’altra. Ma adesso che Emily ha l’età giusta, l’affascinante e ostinato Kell, diventato Navy Seal, si è messo in testa di non essere l’uomo giusto per lei. Dopo averla sottratta anni prima a Diego Fuentes che l’aveva rapita, il suo unico compito è stato vegliare su di lei e tenerla al sicuro. Però Fuentes non ha finito con Emily, e neppure con lui. Per proteggerla, a Kell non rimane ora altra scelta se non aprirsi con lei, corpo e anima…
- Note:
SEGRETI PERICOLOSI ( Hidden Agendas ) è il secondo romanzo della serie Tempting Seals, i cui protagonisti appartengono alle forze speciali d’élite della Marina statunitense.
La serie, che si è aperta con GIOCHI PERICOLOSI ( Dangerous Games ) – nr. 14 della collana I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “Killer Secrets”, di prossima pubblicazione.
- Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
*** ebook disponibile a giugno 2012 ***
Senza maglietta no??.. ok,ok…mi accontento!
Wow
Bene,sono felice che la serie prosegua.Questo titolo mi intriga molto e sarà mio
Lo aspettavo con ansia! Grazie!!!!
copertina orrenda, la canottiera proprio non si può guardare, la povera leigh, che è una delle mie autrici preferite, viene spesso abbinata a copertine mortificanti…comunque il libro lo comprerò di sicuro..in formato digitale, speriamo che sia disponibile contemporaneamente al cartaceo
Anch’io aspetterò l’ebook!! Vedo però con piacere che questo mese entrambi gli EP hanno copertine con corpi maschili, come noi avevamo richiesto!
Ma daiii….
Bravi! finalmente abbiamo il secondo della Leigh! VI ADORO!!! Che dire della copertina? Beh a me piace… accontentiamo anche chi chiedeva copertine al maschile… che male c’è? siamo in epoca di par conticio ed è giusto accontentare un pò tutti. Bravi i grafici, brava la redazione e tutti gli addetti ai lavori!
Un abbraccio
Ho già concluso tutta la serie Tempting SEALs in inglese e mi è piaciuta davvero molto. Credo che questo volume in particolare sia il mio preferito poichè il più dolce e romantico. Il livello di sensualità è sempre altissimo come si conviene a un erotic romance ma ricco di sfumature sentimentali. L’aspetto suspense arricchisce positivamente la storia creando situazioni avvincenti. Sicuramente da non perdere.
Questa trama mi intriga di più rispetto a quella del romance precedente, anche se le dinamiche mi paiono le stesse ( si vogliono , lui fa resistenza, lei è in pericolo…), vedremo!
Giochi pericolosi mi era piaciuto molto, non vedo l’ora di leggere anche questo. Sui blog dicono che sia migliore del precedente….
Finalmente la Leigh!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!
Non ho letto il precedente. E comunque non stravedo per la Leigh. E neanche per i Seals. Anche per questo volume aspetterò quindi l’uscita ebook, sempre che non trovi prima qualcosa nell’usato.
questo si *_*
bella la copertina, bella la trama. Mi piace! Ho adorato il primo e non vedo l’ora di leggere anche questo!
Dopo il tentativo di lettura fallito del primo (non sono riuscita a terminarlo)su questo passo tranquillamente a favore di titoli che mi sono più congeniali….copertina comunque molto carina senza la canottiera sarebbe stata perfetta…..
Finalmente un altro libro della Leigh. Rispetto alle sue serie di vampiri, uomini/animali, i Tempting Seals sono molto meglio.
In Italia tutto quello che ha a che fare con seals e suoi simili non viene mai preso in considerazione, costringendo a chi ama il genere a leggere in lingua originale. Per cui: complimenti alla Mondadori che ha abbattuto un altro caposaldo dell’editoria italiana. Le lettrici non vogliono solo duchi, libertini, conti e vampiri, ma anche uomini normali e/o soldati statunitensi e perchè no? Magari anche qualche uomo d’azione italiano! (ma per questo c’è tempo)
Bravi, bravi e ancora bravi.
A me invece la figura maschile del soldato non fa sognare per nulla, sia americano che italiano. Ho associato la figura del militare alle guerre, alle invasioni e non riesco a sognare su un tipo di uomo così..
se aveste dato più spazio al volto, che promette molto bene, da quel poco che si intravede, e un po’ meno all’orrida canottiera..la copertina sarebbe stata super!!!!
comunque non è un problema
dopo aver faticosamente finito il primo, ho dedotto che questa autrice non fa per me….
@ manu63
So che il primo della serie è il meno riuscito quindi questo dovrebbe piacerti,perchè gli altri hanno ottime recensioni. Fossi in te lo proverei…(ma decidi tu,ok?)
Hai ragione ,il volto in copertina promette davvero! Peccato!
Ad ognuno i suoi gusti. Io prendo quel che passa il convento (come si suol dire) Visto che siamo bombardate da storici su storici con trame praticamente identiche… nel momento in cui c’è un contemporaneo ne approfitto. Ho letto il primo e sicuramente leggerò anche il secondo. Attendo con ansia il terzo e forse anche le novelle ad esso collegate. In questa serie il soldato. Finalmente i seal in Italia; un vero miracolo.
@Laura75. Tranquilla soldato o no è pur sempre un romanzo d’amore. Il rpotagonista non passa tutto il tempo in guerra! Anzi…;-)
Pubblicate la Brockmann!
D’accordo con lunaspi x la Brockmann
Non capisco perchè tralasciate una scrittrice di questa bravura
Lo prenderò di sicuro, perchè il primo mi è piaciuto molto, ma prima di leggerlo strapperò la copertina perchè la canotta da tamarro mi toglie tutta la poesia…
@redazione
oggi sono arrivati in edicola i libri di giugno, notizie degli ebooks
Uscirà l’ebook anche del primo libro della serie? Visto che me lo sono perso e attendo con ansia le edizioni ebook… Grazie.
ODDIO, si…. la Brockmann!!! Ultimamente se ne parla tantissimo (sul web) Ho comprato i suoi libri e devo dire che è decisamente un livello superiore alle altre!!! Se pubblicate la Brockmann vi farò una pèubblicità spietata!
Ragazze, dite la verità: canotta o non canotta, uno così chi non lo vorrebbe???
@ giorgia81
in effetti ci vuole tanto poco a sfilare una canotta….e visto il sottobosco….
@Giorgia: d’accordo con te. Io alzo la mano e rispondo: a me piacerebbe…. 😉
Oggi ho girato tre edicole della zona e non sono riuscita a trovarlo; ma non mi arrendo, prima o poi sarà nelle mie manine e allora potrò divorarlo!
Sulla Leigh avevo dei forti dubbi, poi leggendo i commenti positivi del primo libro mi sono decisa a comprarlo. Questa serie è una vera bomba! L’adoro… Spero di poter leggere anche il racconto su Reno..
😉
@cristina e lunaspi:
scusate l’ignoranza quali sono i libri della brokmann ???
mi potete dare nome completo e qualche titolo ??
vi ringrazio
@najat: cerca su google perchè non so sia possibile citare titoli pubblicati da altre case editrici.
[…]
per tutte:
preghiamo tutte le lettrici di mantenere la discussione in tema rispetto ai contenuti di questo blog, che è interamente ed esclusivamente dedicato ai Romanzi Mondadori, e di evitare riferimenti, IMPLICITI o ESPLICITI, alle uscite di altre case editrici.
Grazie per la collaborazione!
Redazione pubblicherete anche i tre racconti brevi che fanno parte di questa serie cioè Reno’s chance, Real men do it better e Rescue me oppure concluderete con il prossimo su Ian cioè Killer secrets? Reno’s chance l’ho letto in inglese ed è carino e mi spiacerebbe non poter leggere tutta la serie completa.
Mi associo per la Brockmann!!!!!!!
Alessandra
Siii!!! l’uomo in canottiera è finalmente nelle mie mani! Per fortuna che la mia edicola è organizata bene. Riesco sempre a trovare i miei libri preferiti!
Evviva la Leigh, Evviva i seals!!
N.B: La Brockmann? Ma magaaaariiii….. sarebbe un sogno!!!
@ Silvia
ben detto! W i Seal!!!
Brava Redazione per averli pubblicati!
@ Redazione
spero anch’io che pubblicherete i racconti brevi di questa bellissima serie!
Mi associo alle altre per la Brockmann, è bravissima e i suoi libri sono stupendi!
se interessa l’ebook è disponibile su ultimabooks
Mi sento molto vecchia, di fronte ai vostri interventi. Perché detesto i culturisti in canottiera. E con ciondoli al collo, poi!
Belloooo
sono quasdi a fine e non vedo l’ora di leggere i terzo. Mi piacciono questi seals molto alfa e sexy!
Qualcuno mi sa dire se la serie terminerà con il terzo oppure se verranno pubblicati anche i racconti brevi?
Voglio altre storie su i selas!!
@redazione: scusate! colpa mia che ho citato libri di altre case editrici! Chiedo perdono!
@NAJAT: nome completo: Suzanne Brockmann.
ci auguriamo che mondadori possa pubblicare qualcosa di suo! Vi pregooo!!!
@Matesi: macchè vecchia e vecchia!!… 😉
secondo me ognuno hai i suoi gusti. C’è a chi piace la donna succinta, a chi l’uomo in canottiera e chi preferisce il semplice paesaggio. Esattamente come chi , come me, preferisce un bel contemporaneo di qualità rispetto ad una sfilza di storici o paranormali ormai letti e riletti…
Come in tutte le cose ci vuole varietà… 😉
Ma chi se ne frega della canottiera, del ciondolo o se c’è una donna con il davanzale esposto…. L’importante è quello che c’è scritto e credetemi…. è bellissimo!!!! Molto meglio del primo!
Comunque, molto meglio il macho in canottiera della copertina precedente…
Pubblicherete anche la serie Nauti Boys sempre della Leigh?
bah…la trama è la solita della leigh ,donna in pericolo e uomo che la protegge…il tema da lei è decisamente abusato dato che ripropone ad oltranza sempre gli stessi schemi soprattutto sessuali…non che non ami l’erotismo ma l’autrice scivola spesso nella pornografia…l’erotismo è più coinvolgente quando non è così didascalico, ripetitivo ossessionato tanto che alla fine diventa noioso… anche la parte di trama che riguarda la parte”seal” è confusa poco interessante dato che le finalità del “cattivo” non hanno una logica un fine…a me non è piaciuto…
grazie per le vostre pubblicazioni di contemporanei e di romance suspence! Gli storici ormai annoiano un pochino alla fine si confondono i vari duchi conti baroni ecc ecc ci vuole varietà!!!! dela leigh vorrei chiedere gentilmente di pubblicare almeno in formato digitale se non cartaceo il prequel di questa serie molto interessante “Reno’s chance” contenuta nell’antologia “honk if you love real men” Quanto poi alla Brockmann non posso che unirmi al coro……PUBBLICATE SUZANNE BROCKMANN la collana emozioni sarebbe la più adatta visto la lunghezza dei libri!
Finalmente una bella copertina con un bel fustacchione ..!!! Bravi avete fatto benissimo..siamo stanche di vedere sempre e solo donne in copertina, belle quanto vuoi, ma sempre donne..!!
Complimenti per la pubblicazione di questa serie dei Seals che sicuramente rende felice chi vorrebbe leggere di più questo genere rispetto al romanzo storico che continua ad avere un peso maggiore nelle pubblicazioni!! Complimenti e buon lavoro!
Salve! Ho letto di questa serie sui primi numeri di “RomanceMagazine” , nell’articolo dedicato al romance contemporaneo; essendo stata una fan di “Jag-avvocati in divisa” , dei romances dedicati alle forze armate m’attira non poco & meglio ancora se si tratta della marina!! Tuttavia, essendomi sfuggito “Giochi Pericolosi”, vorrei sapere se i 2 romanzi hanno qualche collegamento (a parte la stessa professione dei protagonisti) o si possono leggere separatamente? Riguardo alla copertina… ERA ORA CHE IL SOGGETTO FOSSSE MASCHILE; sulla canotta, invece… trovo molto più intrigante il gioco “vedo & non vedo” !!! Quel che trovo inveritiero, invece, é che un soldato abbia i capelli lunghi fino al collo; tuttavia, visto che i protagonisti si conoscono da che lei era una bambina, può benissimo esser una foto del periodo precedente l’arruolamento. CIAO A TUTTE
sono a metà libro e mi piace moltissimo! però ci sono dei riferimenti che non colgo, non è che derivano dai racconti che fanno parte della serie? per favore pubblicateli! non lasciatemi con questi dubbi!
Molto bello… anch’io trovo che sia migliore rispetto al primo della serie.
Nella parte conclusiva del romanzo mi sono molto emozionata e ho trovato molto commovente il momento in cui è apparso Nathan.
Ho notato che nell’agosto 2008, successivamente all’uscita di “Killer Secrets”, è uscito un altro romanzo, intitolato “Wild card”, strettamente collegato a questa serie.
Il protagonista di questo libro è l’agente Nathan Malone.
Spero che pubblichiate anche questo romanzo, sui blog è ritenuto fra i migliori della scrittrice.
Sarei molto felice di leggerlo.
Mi piacerebbe moltissimo leggere i racconti di Lora Leigh sui Seal,come la storia di Reno.Un’antologia che contiene le storie più brevi sarebbe ideale