“Giochi pericolosi” di Lora Leighì – Extra Passion 14

EXTRA_PASSION_14Il soldato Clint “Iceman” McIntyre si sta godendo una pausa tra una missione e l’altra dei Navy Seal. Si trova nell’esclusivo club erotico di cui è socio, quando si imbatte in Morganna Chavez, sorella del suo migliore amico, impegnata in un’operazione della Dea di cui fa segretamente parte. E subito Clint si trova in mezzo ai guai: Morganna è l’unica donna che può metterlo in ginocchio, e dalla quale si è sempre tenuto alla larga. Ma ora che è diventata un bersaglio dei narcotrafficanti su cui sta indagando, Clint è deciso a tutto pur di proteggerla. Nonostante la passione tra loro rischi non solo di esplodere ma anche di consumarli…

    Note:

GIOCHI PERICOLOSI ( Dangerous Games ) è la prima opera di Lora Leigh, affermata autrice di numerosi romanzi erotici e paranormali, pubblicata nella collana I Romanzi.
Si tratta del primo romanzo della serie Tempting Seals, i cui protagonisti appartengono alle forze speciali d’élite della Marina statunitense, e che comprende inoltre i romanzi “Hidden Agendas” e “Killer Secrets”.

    Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • Milly

    Non vedo l’ora di leggere quest’opera. Ho letto in inglese la novella che precede questo volume e mi è piaciuta molto per cui ho grandi aspettative per questa serie.
    Però…….. scusate, ma la copertina che avete scelto davvero non mi và a genio. Io dico, un romanzo erotico destinato a un pubblico maggiormente femminile, non è logico suppore che abbia in copertina un bell’uomo invece di una donna?? La copertina originale americana è adattisima al genere, potevate ispirarvi a quella…..

  • Cristina

    Grazie, grazie e ancora grazie. Ho passato due mesi a controllare ogni giorno il vostro blog per avere informazioni in proposito. Adesso non mi resta che accamparmi davanti all’edicola e sperare che non ci sia sciopero.
    Dalle Note posso supporre che questa serie verrà pubblicata interamente?
    Vi rendete conto che siete i primi, dopo decenni, che finalmente pubblicano i seals? Un applauso ve lo meritate proprio. Grazie l’ho già detto ma lo ripeto ugualmente. Grazie

  • PATTY

    Sono d’accordo con Milly.
    La copertina originale, o simile, mi sarebbe piaciuta molto di più….
    Con la LEIGH ho un rapporto ambivalente.
    Mi piace lo stile ma, nell’ultimo romanzo letto, ho trovato troppe scene di sesso a discapito della trama.
    Spero con questa nuova serie di cambiare idela
    PATTY

  • dor.b.

    Posso dire in tutta sincerità che la copertina è veramente brutta? La Leigh non lo merita…

  • GRETA

    Sono d’accordo era meglio la copertina originale.

  • manu

    se non altro, quella, non può dire che non sa dove appoggiare i gerani a primavera….

  • GIUSY73

    Già ero indecisa se provare o no i contemporanei Extra della Leigh, questa copertina poi, mi scoraggia ancora di più.Chiedo scusa se sembro indelicata ma la trovo indecente e volgare…non era meglio un uomo a petto nudo,come la copertina del “Lord della seduzione”???..Aspetterò i commenti sulla storia prima di decidere l’acquisto.

  • francesca

    Spezzo una lancia per la copertina….a me non dispiace.

  • Cristina

    per quanto riguarda la copertina ormai sappiamo che in Italia c’è una corrente di pensiero che, se è rosa (in qualsiasi forma sia) ci deve essere una donna svestita.. Questa non la trovo volgare ma sono d’accordo con chi dice che era meglio l’originale.

  • emanuela

    Beh è un extra passion contemporaneo….potrebbe essere una copertina con un suo perché, gusto a parte s’intende! a me però non piace particolarmente 😉

  • GRETA

    Se non erro questo romanzo della Leigh appartiene al genere “Romantic Suspense” di cui spesso si parla nei blog.
    Dello stesso genere ho letto un libro in inglese della scrittrice Pamela Clare dal titolo “Extreme Exposure” e mi è piaciuto moltissimo.
    @redazione
    In futuro pensate di pubblicare dei libri di questa scrittrice?

  • rita

    Lo acquisterò di sicuro.Peccato per la copertina…si poteva fare di meglio.

  • dor.b.

    La copertina non invoglia alla lettura, è un vero peccato per chi non conosce il talento della Leight, e per questo non lo acquisterà. Ma perchè non cominciare a pubblicare copertine per le donne, magari scelte da donne? E’ desolante e quasi offensivo…

  • Gabrielle

    La Leigh la leggo sempre con curiosità e prenderò anche questo libro, però ammetto che la copertina la trovo fuori luogo ! Solitamente siamo noi donne a leggere questi romanzi quindi che bisogno c’era di mettere una donna in copertina con le tette strizzate nel corsetto ?
    Trovo questa copertina di gusto “maschile”.
    Scusate il linguaggio però mi spiace perchè ultimamente le vostre copertine sono molto ma molto migliorate ma questa è una caduta di stile, spero che questa sia l’unica eccezione alla regola !

  • niky

    a parte il fatto che la ragazza in copertina sembra si stia ammirando il seno, la trama mi ispira e lo comprerò sicuramente

  • Letiza

    Finalmente i SEALS!!! Che Santo dobbiamo ringraziare?

  • Augusta

    A parte il fatto che a me delle copertine non importa nulla , concordo con chi vi sollecita a metterci dei maschi e non delle femmine la prossima volta, sono romanzi rosa per un pubblico femminile dopotutto ! :))))))))))))
    Son molto curiosa di leggere la Leigh, non me la lascerò sfuggire di sicuro!
    Grazie per averla pubblicata, è un’autrice adattissima agli Extra passion ! :))))

  • blue

    ahahhahahaa….come concordo con Augusta! Chi se ne importa delle copertine?? Io di certo non le guardo,quello che importa di un romanzo che compro sono in primis l’autore e infine la trama..se quella non mi acchiappa può avere la copertina + bella di questo mondo ma non lo comprerò mai!

  • GIUSY73

    @ blue
    Sicuramente in un libro è meglio “la sostanza” ma già gli edicolanti guardano storto quando li acquisto,poi a casa sono presa di mira che secondo loro leggo storie hot…con questa copertina penseranno che sono passata all’hard!… e per finire A ME NON PIACE PROPRIO. Preferisco avere un bell’uomo da guardare!!!

  • Silvia

    La Leigh!!!! oddio non posso crederci!!!mi auguro che pubblicherete tutta la serie perchè i seals scarseggiando e io non vedo l’ora di leggerli…!! ;-))

  • blue

    @ GIUSY73

    Certo anche a me piace un bell’uomo in copertina ma non ci faccio una malattia se non ce lo mettono.Fortunatamente non ho mai trovato nemmeno qualcuno che mi guardasse storto,e poi se anche lo incontrassi cerco di non farmene un cruccio pensando che io non conosco lui/lei e lui/lei non mi conosce.Inoltre non ho un edicolante di fiducia ma compro in una decina di punti diversi…per concludere ho messo come proposito dell’anno di fregarmene di quello che la gente può pensare di me.
    Un saluto!

  • antonella83

    questo romanzo lo aspettavo da tempo,quindi lo comprerò e come sempre più spesso accade al momento di pagarlo mi vergognerò da morire.Ho capito che i contenuti sono hard,ma questa è un’immagine degna di playboy,fa proprio schifo.A me non piacciono neanche i torsi nudi maschili in copertina,ma con questa avete raggiunto un livello veramente bassissimo.Perchè non prendete le copertine originali,pagate i diritti sull’immagine e vi risparmiate queste misere figure? o prendete spunto da case editrici come leggereditore,dico io.Ma poi chi sono i geni del male che stanno dietro queste copertine? chi le fa? e chi dà l’ok? ma ci vuole così tanto tempo,tanta fatica e tanti soldi a creare e mettere sul mercato delle immagini decenti? no,ma dato che le donne che comprano i romanzi rosa sono abituate da anni a questa minestra,a che pro cambiare? Chi ci rimette siete voi,perchè vi perdete una fetta di mercato considerevole,composta da chi non si avvicinerà mai a questo genere letterario perchè schifata da queste copertine.CAMBIATE STILE!!!!

  • matesi

    Stabilito che non vado pazza per le copertine con solo donne, direi che questa, secondo me, può piacere più o meno, ma certo non mi pare volgare.

  • GIUSY73

    A parte la copertina che imbarazza,il romanzo non ha un voto alto nelle recensioni. Pare che la serie Seals cominci con il meno bello,con gli altri sembra che migliori. Naturalmente ognuna di noi giudicherà da sè, io aspetterò i commenti delle lettrici affini ai miei gusti…

  • Pierangela

    Ho trovato il romanzo già in edicola Giovedì 2, lo sto leggendo.LO trovo a tratti pesante, tant’è che lo scorro velocemente,a volte si trovano frasi diciamo dal linguaggio scurrile.la trame promette ma non mantiene,potrebbe ma non lo fa, almeno per ora.(sono circa a meta del romanzo)Vediamo,aspetto il giudizio finale a voi tutte molto più brave di me a formularlo.Vi porgo il mio sincero affetto a tutte.

  • PATTY

    …….a me sta piacendo molto, sono ancora in lettura.
    …e pensare che i precedenti della Leigh non mi erano piaciuti…
    A mio parere promette bene, anche x la sua parte suspance…molto buona la traduzione

  • AnnaE

    Letto d’un fiato…
    Per quello che mi riguarda, l’ho trovato molto piacevole. Finalmente nessun tema di quelli che mi danno molto fastidio (uomini violenti o sadici e donne/ragazzine maltrattate in vario modo).
    Spero di leggere al più presto il seguito!
    Una copertina maggiormente rivolta al pubblico femminile sarebbe molto gradita ma grazie per aver pubblicato la Leigh!

  • AnnaE

    Buongiorno! Volevo aggiungere qualcosa a quanto scritto ieri.
    Questo è un romanzo erotico (come è scritto in quarta copertina) e quindi esplicito. Chi lo compra dovrebbe immaginare cosa sta comprando.
    I temi troppo impegnati e le perversioni non sono quello che cerco in un romanzo di evasione e, ultimamente, troppo spesso avevo lasciato a metà i romanzi (compresa la SCHONE, purtroppo…).
    Evviva la diversità di gusti e meno male, per quanto mi riguarda, che ci sia questa alternanza.
    Riguardo alla copertina: l’originale era azzeccatissima… Buona lettura a tutte. :)

  • Fiammy

    Mi piacciono molto le serie, però leggendo questo ho avuto l’impressione che non fosse il primo. Ho controllato sui vari siti e infatti questo è il secondo della serie.. Inoltre gli altri due che indicate come prossime uscite sono il quarto e il quinto. Sono un pochino sconsolata… e non solo per voi, anche per altre case editrici.. Sembra che dell’Ordine di uscita non importi a nessuno… Fiammy

  • Fiammy

    Forse ho capito.. il primo, il terzo e anche il sesto, sono storie più brevi. Infatti sono contenute in tre volumi diversi che contengono storie anche di altre autrici. Se promettete di pubblicarle tutte insieme in un volume unico… vi perdono!!! Sempre per non perdere il filo della storia.. Fiammy

  • Antonella

    Mi è piaciuto! Mi aspettavo un erotico con una “spolverata” di suspense, invece anche quella mi sembra fatta bene e soprattutto promette bene per gli sviluppi futuri. Mi sarebbe piaciuto leggere anche il racconto precedente su Raven e Reno e anche il prossimo su Joe e Maggie (di cui già abbiamo intuito qualcosa). Non sarebbe possibile pubblicarli insieme così da rendere completa la serie?
    Grazie
    Antonella

  • Chiara

    Oh mamma…. Finalmente un libro diverso dagli altri. Devo essere sincera, lì per lì mi ha proprio scioccata… Insomma è completamente diverso dai libri che leggo di solito ma poi la trama mi ha coinvolto in pieno. C’è mistero, adrenalina e la storia d’amore è perfettamente bilanciata con la storia. Nessun personaggio toglie la scena all’altro. I protagonisti sono completamente in linea con lo stile dell’autrice; non cadono mai nel banale e rimangono coerenti con se stessi. Bello, bello e ancora bello. Mi chiedo se e quando ci sarà un seguito…
    Un applauso alla Mondadori per aver pubblicato questa scrittrice. Continuate così

  • Silvy

    Vi dirò… A me è piaciuto… contrariamente a quanto mi ero immaginata!! Ora ho capito quando sentivo parlare dei seals lamentandone la scarsa pubblicazione in Italia… Altri libri sull’argomento da suggerire?

  • GRETA

    Veramente bello… una storia molto coinvolgente, ricca di suspense e di erotismo ma anche di forti emozioni e tanto sentimento.
    Mi auguro di non dover attendere troppo per il seguito.
    Curiosando nel sito della scrittrice, ho notato che un personaggio citato in questo romanzo è il protagonista di un’altra serie “Elite Ops”.
    Il Navy SEAl a cui mi riferisco è Nathan Malone.
    Significa che le due serie sono collegate tra loro?

  • KrisTina67

    Finalmente un vero extra passion, che, come dice il nome, dovrebbe essere più hot, più sexy, più passion degli altri rosa. Chi non vuole certe emozioni dovrebbe rivolgersi ad altre collane, non lamentarsi di quello che trova qui, fin’ora in alcuni casi troppo blando. Bravi, avanti così’!!!!

    P.S.
    Per favore non ricominciamo con la storia delle copertine. Rispetto a quelle scelte tempo fa, direi che non c’è paragone!!!!!!!!!

  • vanessa

    Ho comprato questo libro senza pensarci, mi ha attirato la copertina e siccome sono una studentessa di graphic design so cosa vuol dire. Posso affermare, almeno secondo il mio punto di vista che noi lettori attira proprio la figura femminile, creandoci curiosità. Adesso lo sto leggendo e devo dire che mi piace moltissimo lo trovo molto passionale e pieno di suspense.Molto creativa la scrittrice e ben informata sui particolari, MOLTO PICCANTI! :>

  • vanessa

    Ps: Il personaggio Clint….MI FA IMPAZZIRE… :>

  • Alessandra

    Anch’io nel sito della Leigh ho letto che ci sono 3 racconti brevi, speriamo li pubblicherete in un unico volume.
    Ho trovato questo libro piuttosto bello e la traduzione mi sembra buona però non me ne intendo molto.
    Mi è piaciuto molto il personaggio maschile le cui caratteristiche sono state ben approfondite. Mi è piaciuto meno il personaggio femminile, ogni tanto mi dava sui nervi e anche la parte investigativa era talvolta poco credibile, a mio avviso, ma nel complesso è un bel libro. Spero di vedere presto anche un libro della Schone.

  • Monia

    Ne avevo sentito parlare e così l’ho comprato. Mi è piaciuto moltissimo. Mi ha proprio destabilizzata! Molto bello e concordo con Vanessa: il personaggio maschile è molto ben costruito e delineato. Bello!!!
    Continuerete con la serie?
    Grazie

  • GIUSY73

    @ vanessa
    Forse sarò l’eccezione che conferma la regola ma io sono attratta dalle figure maschili. Ad esempio la copertina del libro della Lyons “il sole di mezzanotte” è da urlo, se toglievano anche il giubotto sarebbe stata perfetta per ornare un Extra Passion. Parere mio,è ovvio!

    @ Augusta e Manu
    Aspetto i vostri commenti su questo libro…

  • Patty

    Ciao io abito a Milano e pur avendo girato diverse edicole non sono riuscita a trovare la collana extra passion, mentre le altre sono uscite regolarmente. Qualcuna di voi che abita a Milano può per favore suggerirmi l’edicola dove posso trovare questo libro? Grazie anticipatamente e aspetto notizie

  • cincin63

    ciao a tutte,
    ho trovato questo libro bellissimo, l’autrice non delude mai. Ben costruito e molto precisa in ….tutti i dettagli.
    molto consigliato

  • cincin63

    il libro mi è piaciuto moltissimo, l’autrice non delude mai; trama ben costruita e molto precisa in ….tutti i dettagli.
    consigliatissimo, speriamo che pubblichiate l’intera serie

  • Mirta65

    Anch’io abito a Milano e purtroppo come te non ho trovato alcune edicola con la collane extra passion… Spero nei prossimi giorni.

  • Cristina

    @Patty. Ciao!
    su questo blog trovi il link dov’è possibile visualizzare tutte le edicole della tua zona dove puoi trovare i libri
    http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/about/

  • PATTY

    ……non male, non male. Interessante la storia, avvincente e molto dinamica.
    Rispetto ad altri letti della stessa autrice, è quello che preferisco. Dalla Leigh non mi aspetto mai dei grossi approfondimenti psicologici (come x la Putney o x la Kinsale p.e.)
    I personaggi della Leigh si muovono entro parametri sensuali ed erotici.. che pesso naviìgano dalla cintola in giù, dove ogni tanto faccio fatica a intravedere sentimenti.
    L’atteggiamento di lui assomigliava spesso a ..IO TARZAN TU JANE….ma va bene così, nella parte finale c’è stato un suo riscatto emotivo.
    Di Seals, io sinceramente non ho visto molto, se non un formidabile autocontrollo acquisito durante i sfibranti allenamenti….che miseramente crollavano davanti a Morganna.
    Ho trovato meno scurile il linguaggio..non so se farina della stessa autrice o dalla delicatezza della Mondadori……io così ne sono + che soddisfatta.
    Mi hanno fatto sorridere i termini che vengono usati per indicare l'”AMICO “FRITZ”…..muscolo…..cresta!!!!!! ormai ho la rubrica piena di termini dei più assurdi!!!

    Alla Mondadori chiedo come mai avete iniziato dal secondo????E da quello che leggo non seguirete un ordine cronologico?????? Dalla fine del primo si intuisce che i libri sono collegati!!!!grazie

  • PATTY

    …Dalla fine del primo si intuisce che i libri sono collegati…..

    intendevo da questo primo pubblicato!!!!

  • PATTY

    scusate x i molti errori ortografici. Scritto in fretta e controllato male.

  • Angela

    @Patty: se ti riferisci alla storia di Reno e Raven la loro è una novella ecco perchè (forse ehhh) non è stata pubblicata.
    Concordo con Patty… anche a me il libro è piaciuto. Sicuramente molto più realista, concreto e intenso di libri precedenti della stessa autrice. Ora ho una piccola domanda per lo staff:
    A quando il prossimo?

  • Antonella

    @Patty
    il primo, terzo e sesto sono racconti inseriti in altrettante antologie e come sempre in questi casi la vederli pubblicati è difficile, comunque io ci spero soprattutto per il prossimo che effettivamente sembra molto collegato
    a questo.
    Ciao

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *