Dark Passion 17 – Jacquelyn FRANK – Un’occasione per Elijah

DARK_17Elijah, comandante dei demoni guerrieri, cade in un’imboscata e viene ferito gravemente. A portarlo in salvo è Siena, Regina dei licantropi, da sempre nemici dei demoni: fra i due popoli è in atto una tregua, e Siena teme che la morte di Elijah potrebbe riaccendere antichi conflitti. Non immagina però che colui al quale sta prestando le proprie cure sia l’uomo a lei destinato. Per entrambe le razze esiste infatti il “riconoscimento” del compagno della vita, che crea un legame a cui non è possibile opporsi. E Siena ed Elijah si riconoscono, una licantropa e un demone. Ora che la passione divampa, dovranno decidere cosa è più importante per loro…

    Note:

UN’OCCASIONE PER ELIJAH ( Elijah ) è il terzo romanzo della serie “Creature della Notte” ( Nightwalkers ), che racconta le vicende di alcuni esseri dagli straordinari poteri – demoni, vampiri, licantropi – che vivono nelle tenebre, all’insaputa dei comuni mortali.
La serie, che si è aperta con JACOB ( Jacob ) e GIDEON ( Gideon ) – nr. 4 e 13 rispettivamente della collana Dark Passion, proseguirà con “Damien” e “Noah”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • Mimmy

    Evvai!!!!!1 😀

  • bunny

    Evvvvvvvaiiiii !!!!!!!!!!!!v
    :):)

  • marzia

    finalmente è arrivato!!!!!!!!!!!!!
    speriamo di trovarlo in edicola, nella mia zona faccio fatica a trovarlo, perchè non esce nelle edicole del mio paese
    ciao ciao

  • lidia

    Spero anche io di trovarlo non sono riuscita con GIDEON

  • Mimmy

    io invece devo combinare un macello per trovarlo, i primi due li ho, speriamo bene per questo :(

  • Elena

    perchè da me oggi è uscito l’altro (ne ho viste 4 copie) ma non questo? cosa sta succedendo? se continuerà così credo che abbandonerò i romanzi mondadori, sto uscendo pazza per trovarli e, in famiglia, si stan cominciando a chiedere se sia normale…Francamente sono abbonata ai classic e ai passione, prendo i dark e gli extra passion dal n 1, quasi tutti gli oro, sostituendo talvolta titoli che già ho per avere il volume nuovo, ho regalato a mamme cognate e suocere gli Emozioni per stenere la collana ed ora son due mesi ceh pano mostruosamente per avere in mano i titoli… sono disponibile a fornire privatamente tutti gli indirizzi delle edicole da cui mi servo (che sono ben tre), visto che avete il mio indirizzo mail.

  • Elena

    scusate , nella fretta ho fatto una marea di errori di battitura, ma il senso si afferra comunque.

  • Elena

    Mi sento in dovere di ringraziare la redazione pubblicamente (come pubblicamente mi ero lamentata)per l’immediata risposta ricevuta.

    Grazie mille, dimostrate di fare un buon lavoto anche in questo ambito e questa, permettemi, nel mio piccolo, è un’iniezione di fiducia e che rinvigorisce il mio interesse verso le vostre pubblicazioni.

  • sara

    domanda: il libro è già uscito o uscirà tra poco?

  • manu

    il libro e’ gia’ uscito ed e’ bellissimo, decisamente a livello dei primi due (che ho apprezzato oltre misura).La Frank ha veramente una marcia in piu’e soprattutto non e’ mai ripetitiva

  • manu

    p,s, per Lidia
    prova con l’usato a recuperare GIDEON xerche’ merita veramente
    E’il piu’ sensuale e intrigante dei tre finora usciti (come il protagonista d’altra parte…anche se DAMIEN E NOAH mi ispirano parecchio)

  • Augusta

    Di quelli usciti fin’ora questo è il migliore, la storia di contorno che prosegue di libro in libro si fa interessante e per nulla noiosa (SPOILER… WOW una biblioteca nascosta! che bello!), il nemico è di tutto rispetto e le vicende coinvolgenti,i personaggi passati e nuovi attirano l’attenzione, per le caratteristiche loro peculiari che si fanno curiose, la storia d’amore è carina assai, questi due mi piacevano e non son stati una delusione! Spero che i prossimi libri della serie la vadano migliorando ( che ne ha ancora bisogno, per me) come ha fatto questo …, devo dire che quello che mi è piaciuto di più questa volta è proprio conoscere nuove creature e le loro caratteristiche, insomma l’azione fantasy più della storia amorosa, che comunque mi è piaciuta. SPOILER … quindi i due figli di Jacob e Gideon in futuro avranno l’imprinting ? O saranno solo collaboratori per portar la razza nella nuova era di benessere? Mah! non l’ho capito… va bè nel frattempo aspetto la storia sul re demone … La Frank mi piaciucchia, ma spero che arrivi finalmente il secondo della Holly !

  • matesi

    Io invece non sono per niente soddisfatta.
    Questa serie, che aveva suscitato tante speranze, si sta sviluppando, secondo me, in modo piuttosto deludente. La storia d’amore, pur esile, c’è, ma molti sono i difetti della narrazione. Innanzitutto, le scene di sesso sono di una lentezza mostruosa e per giunta né coinvolgenti né interessanti. Non viene risolto in modo accettabile il problema, comune a tutte le regine, del rapporto con il principe consorte.
    Insomma, direi che già a metà romanzo non mi interessava più cosa sarebbe successo ai protagonisti.
    L’unica cosa interessante è il filo conduttore della serie, cioè il cambiamento ‘morale’ in corso, per cui comportamenti proibitissimi fino a ieri diventano oggi possibili o addirittura auspicabili. Metafora trasparentissima della progressiva accettazione di coppie di fatto, di coppie gay, o addirittura di tutti i tipi di fecondazione assistita, ormai sempre più diffusi nel mondo occidentale.

  • ELEONORA

    io non ho tempo di cercare i libri in edicola non si possono acquistare on line come gli harmony? se si mi fornite l’indirizzo del sito? grazie in anticipo!!!

  • irene.j

    Purtoppo il libro non lo ho trovato.
    A questo punto non è la prima volta che mi succede quindi insieme ad altre mie amiche abbiamo deciso che non acquisteremo più i romanzi Mondadori fino a quando la distribuzione non sarà migliore,che senso ha iniziare una serie se poi non puoi leggere il seguito?
    Perchè girare 10 edicole?
    I libri sono belli(avete bellissimi autori)ma non sono un salvavita!
    Evidentemente a voi non interessa vendere,peccato!

  • antonella

    Il mio paese é piccolo e sulle montagne ma riesco ad avere tutte le uscite quest’ultimo è bellissimo come gli altri meritano un elogio particolare. Ma vorrei chiedervi cosa ne fate delle copie comprate io ormai ne ho riempito tutto lo sgabuzzino e soffro al pensiero di buttarli. Cosa mi consigliate

  • matesi

    @ antonella
    Per quanto mi riguarda, abitando a Roma, io vendo i romanzi che non mi sono piaciuti, ma nonostante ciò ho la casa piena e mi chiedo insistentemente quando arriveranno gli ebook (come in tutti i paesi civili).
    Dal momento che vivi in un piccolo centro, se hai pazienza puoi provare a rivenderli sulla rete. Io non ce l’ho.

  • fatima

    perche il staff non fara un shop sul sito cosi e facile trovarli

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *