“Destino di fuoco” di Christina Dodd – Dark Passion 14

Doug Black è uno sbirro dal fascino irresistibile e un segreto inconfessabile: la capacità di trasformarsi in un feroce felino. È questa l’unica eredità che ha ricevuto dalla propria famiglia, che lo ha abbandonato ma che ora lui è deciso a ritrovare. Le ricerche lo conducono a una donna esotica e selvaggia come il suo nome: Firebird Wilder. Bellissima e interessata al soprannaturale, quando però intuisce il segreto di Doug anche Firebird scompare lasciandolo un’altra volta solo. Ma nessuno può sfuggire a un coguaro in caccia. E quando la ritroverà, dovranno decidere se è più potente l’amore che li unisce o la forza dei segreti che li divide.

 

    Note:

 

Con DESTINO DI FUOCO ( Into the Flame ) si chiude la serie dei Prescelti dalle Tenebre ( Darkness Chosen ), che racconta le disavventure dei componenti della famiglia Wilder, trasformati in mutaforma da un antico sortilegio.
I primi tre romanzi della serie, ovvero FASCINO OSCURO ( Scent of Darkness ), OLTRE IL BUIO ( Touch of Darkness ) e LE OMBRE DEL TEMPO ( Into the Shadow ), sono già stati recentemente pubblicati nella collana Dark Passion – nr. 2, 6 e 9 rispettivamente.

 

    Ambientazione:

 

America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • lib63

    Stessa copertina dell’edizione Americana,bellissima!!! Aspettavo la fine di questa serie che mi è piaciuta moltissimo!!!

  • morena

    Spero che pubblicherete la traduzione dell’epilogo che si trova sul sito dell’autrice (anche solo sul blog!tanto solo poche righe!). Sarebbe carino, visto che tutti i persoaggi si ritrovano…!
    Ultima cosa: le copetrine dei dark di questo mese sono molto belle!

  • Mimmy

    anche io ho pensato la stessa cosa, stanno migliorando in quanto a copertine!!! 😀

  • Paola

    Aiuto …. perché il mio edicolante di “fiducia”, dove oltretutto ho chiesto di tenermi da parte i libri, mi dice che non ci sono state uscite e non ha niente in arrivo???? dove posso trovarli in provincia di Brescia??? E’ da fine Gennaio che continuo a passare inutilmente …

  • Frederica

    per Paola:

    per verificare la situazione ed intervenire nei confronti della distribuzione, dovresti gentilmente fornirci i nominativi dei punti vendita presso cui non hai trovato i Romanzi Dark Passion ( ragione sociale/via/città ).

    Ti segnaliamo anche che nella sezione INFORMAZIONI GENERALI troverai un articolo che contiene i principali punti vendita presso cui i Romanzi vengono regolarmente distribuiti.

    Va anche tenuto presente che, a partire da gennaio 2011, alcune collane de I Romanzi hanno subito delle variazioni di periodicità. I Dark Passion, in particolare, escono a doppiette nei mesi dispari, così da restare in edicola due mesi. Sono quindi usciti a gennaio, ed usciranno a marzo.

    Informazioni più dettagliate sull’argomento sono state date da Marzio Biancolino, editor de I Romanzi, in occasione del “pomeriggio con l’editor” dello scorso ottobre.

    Ti preghiamo quindi di voler consultare l’articolo in questione, ed i relativi commenti:

    http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2010/10/20/le-novita-dellautunno-2010/

    Circa la reperibilità in edicola, tutti i Romanzi ( inclusi Oro, Super Oro, Passione, Extra Passion, Dark Passion ) escono in edicola verso la fine della prima settimana di ogni mese. Ovvero, tutte le uscite di marzo inclusi i Dark Passion saranno disponibili in edicola all’incirca verso la fine della prima settimana di marzo.

    Da tenere presente che, a seconda della zona, del distributore e del punto vendita, ci possono eventualmente essere leggere variazioni ( qualche giorno ) della data di consegna.

    Ti segnaliamo infine che sempre su questo blog, oltre a covers e riassunti dei Romanzi in uscita nel mese di marzo 2011, sotto RISORSE puoi già trovare l’elenco dei Romanzi in uscita nel mese di aprile 2011.

    Grazie per la collaborazione!

  • Paola

    Grazie per la risposta celere, ma vedendo i commenti ai romanzi “Gideon” e “destino di fuoco” mi é sembrato di capire che fossero già in edicola.

  • Augusta

    La vicenda “Varinski” ha sovrastato la storia d’amore, comunque questo ultimo capitolo della serie non è stato male… SPOILER… I poteri delle mogli non sono stati molto approfonditi, come quelli del bimbo, ed ora che il patto è stato sciolto, non è rimasto nulla ( tranne un potere di guarigione più accellerato , mi pare), avrei voluto che l’autrice avesse approfondito di più, sia la storia “Varinski”, volevo sapere di più del cattivo, non so nemmeno che aspetto ha di preciso! sia questa ultima storia d’amore, davvero commovente, ma è stata trattata troppo velocemente!. Và bè oramai è andata così………………… Spero che tra i prossimi Dark passion ci sia il secondo della serie di Emma Holly.

  • marianna

    ciao a tutte
    purtroppo di questa serie ho perso il terzo, benchè sia andata pellegrinando nelle edicole di Caserta, e di questo ancora non ne ho visto l’ombra!
    ciao Marianna

  • CIMMINA

    Marianna purtroppo ti sei persa quello migliore cioè il terzo che parla di Adrik, il più misterioso dei fratelli vedi nei libri usati su Internet che te lo spediscono. Ciao Cimmina.

    Un APPELLO AGLI AUTORI DEI DARK PESSION PERCHE’NON ESCONO DUE ROMANZI OGNI MESE? GRAZIE

  • Elena.B

    Non ho ancora trovato questo titolo ho girato già 5 edicole ma non c’è traccia dei dark passion succede anche a voi? di solito li trovo senza problemi……li prenderei via internet ma c’è una speculazione da far paura!

  • matesi

    La prima parte è molto bella, una bella storia d’amore fantasy. Poi, purtroppo, l’autrice deve pur concludere la sua saga e quindi dedicare un mondo di spazio alla grande battaglia finale, dove il motivo dell’uomo-coguaro non ha molta rilevanza. Più interessante e coinvolgente il tema del fuoco, come da titolo. Nell’insieme un romanzo deludente: il volume dedicato ad Adrik si conferma, secondo me, il migliore della serie (o forse l’unico davvero buono).
    Molto suggestiva ed affascinante la copertina (anche se non sono sicura che sia proprio adattissima al testo).

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *