Extra Passion 2 – Lisa VALDEZ – Nessuna più di te

gennaio 24th, 2011 by Frederica

EXTRA PASSION_2Matthew Morgan Hawkmore ha appena scoperto che tutta la sua vita è stata una menzogna: non è il secondogenito del conte di Langley, bensì il figlio di un giardiniere con cui sua madre ha avuto una relazione. Per questo viene abbandonato dalla fidanzata e dagli amici. Tuttavia sua cognata Patience Dare, creatura di una bellezza mozzafiato, non sembra preoccupata di questa sua nuova condizione, e dopo un bacio furtivo Matthew capisce di desiderarla più di quanto abbia mai voluto una donna. Il suo sentimento è generosamente ricambiato, ma un segreto nel passato di Patience le impedisce di aprire davvero il proprio cuore…

    Note:

NESSUNA PIÙ DI TE ( Patience ) è il secondo romanzo della serie “Passion”.Il primo romanzo di questa serie, IL MIO NOME È PASSION ( Passion ), è già stato pubblicato da Mondadori nella collana I Romanzi Passione – nr. 36.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1852 ( epoca vittoriana )

Posted in extra passion

58 Responses

  1. maria pina

    Questo lo prendo sicuro e poi il primo si questa serie mi è piaciuto molto.
    Che bella la copertina viola.

  2. mau

    lo aspettavo da tanto…speriamo non sia una delusione.

  3. Augusta

    Non vedo l’ora di leggere questo 2° della Valdez, Matt da quel che ho letto ha gusti particolari ( dominanti),vediamo queste nuove ( per me) sfaccettature come sono !

  4. Dada

    La mia edicolante ha già “l’ordine” di tenermi da parte gli extra passion non appena arrivano.

  5. daniela

    Finalmente Patience!Spero che al di là delle scene “forti”la storia tra i due protagonisti, che mi intrigano molto, sia coinvolgente ed appassionante… vedremo!

  6. niky

    speriamo bene, il precedente è uno dei migliori romanzi che abbia mai letto e sicuramente il migliore della collana Passione

  7. Angy

    qualcuna di voi sa come si fa per comprare il primo romanzo? perchè me lo hanno prestato ma ci terrei ad averlo…

  8. anna

    Ciao Angy…[...] ne puoi trovare parecchie copie nell’usato.
    Anna

  9. Frederica

    per tutte:

    come abbiamo già più volte ricordato, chiediamo cortesemente alle lettrici di non usare i commenti per postare riferimenti e/o links pubblicitari a prodotti, siti, forums, blogs o iniziative private o commerciali. I riferimenti di questo tipo saranno eliminati dai commenti.

    Grazie per la collaborazione!

  10. lucia g

    Ragazze, ma nelle vostre citta’ sono usciti gli extra passion, perche’ qui da me ci sono tutti gli altri, meno che questi.

  11. monica

    ma quando esce questa nuova collana? in edicola (e ne ho visitate diverse) non lo hanno ancora, mentre i romanzi classici sono già disponibile. grazie per la risposta

  12. Frederica

    per Monica:

    come abbiamo già fatto presente più volte, i Romanzi ( inclusi Oro, Super Oro, Passione, Extra Passion, Dark Passion ) escono tutti in edicola verso la fine della prima settimana di ogni mese. Ovvero, tutte le uscite di febbraio inclusi i Super Oro e gli Extra Passion saranno disponibili in edicola all’incirca verso la fine della prima settimana di febbraio.

    Da tenere presente che, a seconda della zona, del distributore e del punto vendita, ci possono eventualmente essere leggere variazioni ( qualche giorno ) della data di consegna.

    Tra gli articoli pubblicati in INFORMAZIONI GENERALI, potrai inoltre trovare un elenco dei principali punti vendita a cui vengono distribuiti i Romanzi, in modo da individuare quello più vicino a te.

    Sempre su questo blog, sotto RISORSE, potrai trovare l’elenco dei Romanzi in uscita nel prossimo mese di marzo 2011.

  13. Emma

    @ Federica

    Anche nella mia zona sono arrivati puntuali tutti gli altri tranne gli “Extra Passion”, per favore sollecitate la distribuzione!

    Di seguito la lista delle edicole dove mi servo e in cui non sono ancora arrivati solo gli E.P. (disposti secondo ragione sociale – via – città):

    1) Raiti Francesco – P.za del Popolo – Lentini

    2)Sanbasile – Via Etnea n. 41 – Lentini

    3) Cart. Ed. Ri. – Via Gramsci n. 23 – Carlentini

    PS: forse è superfluo ma la regione è la Sicilia, la provincia Siracusa e il cap di Lentini è 96016 mentre quello di Carlentini è 96013.

  14. Augusta

    Dico la mia esperienza sullo scovare gli extra passion, (sperando sia utile) io abito in un paesino di campagna, e le collane Mondadori edicola arrivano solo se le ordini una prima volta ( poi arrivano in automatico)quindi io gli extra passion li ho dovuti ordinare questa prima volta per averli, e d’ora in poi dovrebbero arrivare in automatico, ( tra l’altro il mio edicolante ha detto che in magazzino i distributori ne avevano pochi, quindi penso che tranne agli edicolanti collegati alla Mondadori edicola ( quelli dell’elenco) gli altri li devono ordinare una prima volta per averli). Insomma se avete un edicolante di fiducia vi conviene ordinarli se non sono arrivati con le altre collane, perchè (almeno nella mia edicola) le collane Mondadori edicola arrivano tutte assieme lo stesso giorno, non sono distribuite lungo il mese come per la Harlequin, e arrivano entro la prima settimana del mese. …… Passo a commentare il romance. …… Bello! Mi è piaciuto, la vicenda è ben costruita , coinvolgente. Rapporto intimo tra i due : io di sicuro non ho le preferenze sessuali di una sottomessa come Patience, me lei si, e quindi è giustissima per un amante della dominazione come Matt, insomma si son trovati, quindi contenti loro contenta pure io! Non mi ero mai interessata di inclinazioni sessuali dominante/sottomesso, mi è piaciuto leggerne, anche le sculacciate mi son piaciute! Dopo tutto gli extra passion ci devono illustrare nuove sfaccettature dell’amore, questo romance l’ha fatto! L’amore tra i due si sente, questo mi piace! Leggerò molto volentieri quello su Primrose ( quando l’autrice lo scriverà), il cui lui mi sa, sarà, l’amico di Matt moro con gli occhi azzurri, di cui ora non ricordo il nome.

  15. niky

    bello! avevo paura che questo potesse essere deludente e invece ho dovuto ricredermi. scritto bene, coinvolgente, degno di un extra passion, solo una nota: quante volte è stato detto che profumo porta Matthew?? comunque grazie Mondadori

  16. monica

    per dovere di cronaca…. stamattina ho trovato in edicola gli extra passion….. ora non mi resta che leggerli.

  17. blue

    BELLO!
    Spero che adesso per il seguito non bisogni aspettare un’anno!

  18. Isabella

    Ad oggi a Perugia non sono ancora arrivati gli extra passion; potete farli arrivare al PAM di strada Trasimeno Ovest, l’OLMO, che è nella vostra lista punti vendita?
    Isabella

  19. Elena

    Buonasera,
    volevo comunicare che fino ad oggi, febbraio, non sono riuscita a trovare i romanzi Extra Passion nemmeno nell’edicola dove mi servo abitualmente e che è segnalata nel vostro elenco.
    Si tratta dell’edicola Cicognani, Piazza Del Popolo 2 di Ravenna.

  20. daniela

    E’ sicuramente un romanzo forte e controverso, un romannzo che farà discutere, ma a me è piaciuto tantissimo, nonostante la storia si sia sviluppata in maniera diversa da come avevo immaginato e nonostante la valdez esageri in certe descrizioni; messe poi, nel contesto di un rapporto d/s che non gradisco. Però, nonostante questo…ho percepito forte e chiaro l’amore tra i due protagonisti, la drammaticità e cupezza e poi la “limpidezza”dei loro sentimenti. Ho anche ascoltato i brani che nel libro erano suonati da loro due con il violoncello…un tocco in più, davvero suggestivo. magari ripasserò con un commento più decente ed approfondito…ma per ora nonostante i se… libro promosso!!!

  21. Pierangela

    Un libro che si legge con impazienza. Ti obbliga a leggerlo senza interruzioni. C’è un terzo romanzo della serie Passion? Spero che lo distribuiscano presto!

  22. lucia g

    Dopo il primo che mi era piaciuto, ho preso anche questo sulla fiducia e mi sono ricreduta gia’ alle prime scene sesso fra i due. Secondo me questo romanzo non ha senso, come fa uno che costringe una povera donna su una mensola (senza che lei gli abbia fatto niente di male, anzi dicendosi che ne e’ innamorato) a trasformarsi alla fine in un uomo qualunque che la chede in sposa in maniera tradizionale e fa l’amore in maniera tradizionale? Secondo me se uno e’ un dominatore lo resta per sempre. Lei avrebbe fatto meglio a scappare al posto di sposarlo, NON SI SA MAI CHE COSA TI RISERVA UNO COSI’!

  23. Augusta

    @LidiaG. Ma a Patience, piace essere sottomessa! Tutto quello che lui fa per dominarla lo fa perchè sa che ha lei piace! Patience non ha i gusti sessuali di una ragazza nella norma, l’autrice con questo protagonista e questa protagonista ci vuole svelare il lato dell’amor carnale dominante/sottomessa che alcuni nella realtà praticano, con piena soddisfazione e consenso di entrambi.

    SPOILER

    Matt non ha alcuna intenzione di cambiare e Patience lo sa benissimo, lo ha scelto proprio per questo come suo lui, il loro rapporto amoroso anche nel matrimonio sarà questo a letto,cosa che lei ha scelto! come in altri campi della realtà lui seguirà lei e sacrificherà il suo patrimonio per assecondarla,così anche ha letto asseconderà la sua voglia di esser dominata, sono due persone che si son trovate, hanno entrambi gusti anomali, che si untegrano perfettamente tra loro. Della serie “famolo strano” che ci piace a tutti e due ! …

  24. Augusta

    Scusa ho sbagliato l’intestazione, è a Lucia G.

  25. Very

    Premetto che sto ancora finendo di leggerlo, ma sono d’accordissimo con Augusta, la stessa Patience accetta volentieri questo tipo di rapporto…e poi sinceramente non c’è proprio nulla da scappare da Matthiew, perchè tutto ciò che fa lo fa con amore e solo perchè è ciò che vuole e piace a lei, a me piacciono molto entrambi e il libro per il momento sta accontentando le mie aspettative!

  26. dani gaf

    bisogna guardare sopra le righe e non fermarsi alle apparenze. patience ha bisogno di tutto quello che le propone mattew semplicemente perchè a partire dalla morte della madre è stata sempre sola. non ha quindi ricevuto rimproveri, non ha ricevuto amore e…..”sculacciate”. lui lo capisce ed è l’unico modo che ha per dominarla e farle comprendere l’amore che entrambi proveranno l’uno per l’altra. non è nè sadomaso nè altro, tanto è vero che appena lei capisce questo, tutto rientra nella perfetta normalità. e poi un po’ di fantasia in amore non guasta mai. romanzo stupendo, uno dei migliori che ho letto.

  27. blue

    Sono daccordo con Dani gaf.. questo e il primo della Valdez sono molto belli,coinvolgenti e particolari.Spero di non dover aspettare troppo per la storia di primrose che sò essere già stato scritto e pubblicato in inglese.

  28. dani gaf

    @blue
    grazie carissima però il primo romanzo uscito nella serie passione è “il mio nome è passion” carino ma non profondo come questo

  29. Dada

    Personalmente ho preferito il primo. Qui le scene sono hot però non mi hanno coinvolto per niente ed ho fatto fatica ad arrivare alla fine. Mi è sembrato artefatto, l’ho letto in maniera molto distaccata. Ho decisamente preferito l’altro extra passion.

  30. francesca

    @blue: ho appena controllato sul sito dell’autrice e ho visto che il libro su Primerose e Luke deve essere ancora pubblicato ma si può comunque leggere un estratto……..
    ciao francesca

  31. blue

    @Francesca.. ho letto grazie ma io e l’inglese non andiamo proprio a braccetto..e con la traduzione che offre google non ti dico cosa salta fuori!
    ciao Blue

  32. Iris

    Dopo aver letto la bellissima storia di Passion mi aspettavo grandi cose da questo libro e invece sono a metà e fatico ad andare avanti……troppe scene di sesso a discapito della storia tra i due protagonisti, capisco che viene definito romanzo erotico ma dopo un pò stancano. Molto meglio la lettura dell’altro extra passion dove ho trovato un giusto equilibrio tra passione e sentimento…

  33. morena

    Salve, c’è una cosa che vorrei chiedervi: nel punto vendita di albignasego (pd) in via s. andrea, hanno da poco cambiato gestione. Con il nuovo proprietario è impossibile aquistare separatamente i singoli volumi della vs collane, quando invece nelle altre edicole lo faccio tranquillamente, oggi ad esempio ho dovuto acquistare entrambi gli extra passion anche se me ne interessava solo uno.Stessa cosa per i dark passion. Ora, non credo sia una nuova politica della Mondadori poichè il negoziante fa la stessa cosa con gli Harlequin, quindi è presumibile che sia lui che vuole fare il furbo. Se la seconda ipotesi è quella giusta non si protrebbe tirargli le orecchie? Grazie anticipatamente,
    morena.

  34. alina

    ..bellissimo……….ma qnd usciranno gli altri due?…

  35. tiziana

    Buona sera!!Neanche a me è paciuto…sarà che non incontra i miei gusti di AMORE E SESSO!!!! Premesso che mi piacciono molto i romanzi passion,ma questo sembra una lettura maschile:lei sottomessa e lui dominante e l’amore?? non mi coinvolgente…faccio fatica a finire le ultime 90 pagine. referisco l’altro extra passion

  36. Lallabel

    A me è piaciuto molto , solo la dichiarazione d’amore di Matt a Patience vale tutto il romanzo . Oh certo le scene hot sono molto ….HOT , da arrrossire!All’inizio ho pensato che ci fossero solo quelle ma poi la storia e i sentimenti si sono sviluppatio e intrecciati , il tutto in una storia complessa e sofferta ma anche molto romantica. E finalmente un uomo-veramente tale- che non teme l’amore , anzi è proprio lui a “scoprirlo” per primo!
    Non posso , però , non criticare l’uso continuo degli schiaffi. Proprio non sono riuscita a digerire quelle scene , mi hanno molto infastidito.
    Per qualche motivo non ho letto il primo , ma tiro ad indovinare : il prossimo è su Primrose e Fizt Roy(lei canta e lui suona!) ?
    Bona lettura a tutte

  37. lucia g

    @ Augusta.
    Mi rendo conto che forse non sono stata capita bene nel mio intervento, probabilmente perche’ visto che il computer serviva anche ad altri nell’ufficio ho dovuto tirare via alla svelta il pezzo finale. Non ho gradito il romanzo, e questo e’ questione di gusti personali su cui non ci si puo’ fare niente. Quello che pero’ ho criticato nella parte centrale del mio intervento, giudicandolo inverosimile, era l’atteggiamento del protagonista, che comincia mportandosi secondo certi parametri da rapporto padrone-schiavo e continua invece conformandosi. Ti faccio un esempio citandoti due brani……Spoiler……”Patence urlo’ e si dimeno’ sotto di lui, ma Matthew non provo’ alcuna pena per il suo disagio. ANZI, lo infiammo’ ancora di piu’. Perche’ era giusto che fosse cosi.” Qualche pagina piu’ avanti, lo stesso Matthew per chiedere lei in sposa a suo padre si esprime cosi’ dopo averle accarezzato una guancia “…Gli ho detto che mi dai gioia e speranzae che amo anche solo stare in tua compagnia. Che ammiro la tua forza di carattere, la tua lealta’ e intelligenza. Gli ho detto anche che mi fai battere il cuore e che quando sto con te , mi sento come se avessi le ali……Secondo me, questi due comportamenti stridono fra loro, e questo era quello che volevo contestare, non il fatto che a tutti e due piacesse farlo strano.

  38. lucia g

    Scusate, sempre per la fretta, nella quarta riga la parola e’ comportandosi.

  39. Augusta

    @ Lucia G. Scusa ti avevo frainteso,pensavo pensassi che lui era un prepotente e basta, invece (per me ) non lo è per nulla,…SPOILER… difatti quando fanno l’amore e lei non può parlare … si assicura subito che lei gli possa fare un segnale per interromperlo ( quando le chiede di toccargli la gamba con la propria se vuol smettere) in oltre le dà un segnale anche per interrompere tutto il suo modo di fare l’amore in generale ( la famosa frase “Questa volta non posso accontentarti), il potere è sempre stato in mano a Patience, il loro era solo un gioco di ruoli, ma il comando vero l’ha sempre avuto lei, e difatti quando lei dice la frase, tutto anche questa volta si svolge come lei vuole, Matt non usa le lettere contro il suo nemico, spende tutti i suoi soldi per aiutare il villaggio ecc… Per questo penso che anche quando lui si mostra prepotente ( sculacciate, momentaneo dominio senza “provar pena per il suo disagio”) non fa altro che fare ciò che lei vuole ( difatti se non volesse lancerebbe il segnale di stop), insomma il vero Matt è sempre stato quello della seconda frase da te riportata, secondo me, e, in realtà le contraddizioni sono solo apparenti, ma la sostanza e che il vero sottomesso è lui. Sempre secondo me, poi posso anche sbagliarmi. :) ))))

  40. Augusta

    P.S. Mi son accorta di aver un pò estremizzato per cercar di far capire il mio punto,… in verità, non ritengo Matt un sottomesso , ma un uomo innamorato che rispetta la sua donna e le di lei idee e gusti, e che cerca di fare tutto ciò che è in suo potere per renderla felice ….

  41. martina

    bellissimo! stupendo!
    i romanzi extra passion dovrebbero essere tutti così!
    spero che ne pubblicherete altri come questo

  42. antonella

    bellissimo una scrittrice veramente ok non annoia e il libro si legge da solo spero di vedere presto il prossimo ce ne fossero tante cosi si leggerebbe di più

  43. Lucia

    Spero vivamente che questa collana non faccia la fine della Passion, nata per essre un po’ più “hot” della Classic e finita per esserne una semplice estensione.
    Se le lettrici ritengono che i contenuti siano troppo forti (io credo che in un rapporto di coppia tutto ciò che è desiderato da tutti e due non possa essere considerato “strano” e poi chi decide cosa è “strano”?) possono sempre leggere le altre collane che presentano moltissimi più titoli!

  44. Adoree

    L.V. sa sorprendere… Si ama o no. Ho letto in francese e in italiano ed sempre splendido. Non si si annoia mai. Speriamo che la storia della terza sorella sia ancore piu bella!

  45. antonella

    carissima lucia mi trovo perfettamente d’accordo con te e con adoree quando dice che l.v. o si ama o no io spero che tanti la amino quanto la adoro io e bravissima spumeggiante e sopratutto la trovo vviva cosa non da poco

  46. matesi

    Libro curioso: se guardiamo l’inizio e la fine siamo di fronte ad un bel romanzo rosa, una storia d’amore molto piacevole; ma il centro, il pezzo forte, è, ovviamente, extra passion e mi ha lasciata per la maggior parte del tempo molto perplessa.

    SPOILER

    Si tratta, infatti, di una vicenda decisamente sado-masochista, in cui la protagonista viene infinite volte sculacciata violentemente, molto violentemente, ‘addestrata’ e sottomessa, umiliata (sempre e solo in privato), legata, fatta piangere a fiumi… e le piace anche! Perché, naturalmente, tutto avviene per amore e per far superare a Patience (il nome, certo, è allusivo) alcuni problemi psicologici. Solo che, mentre leggevo, non potevo fare a meno di pensare a tutte le donne che ogni giorno subiscono trattamenti simili e anche molto peggiori, e non per amore, oppure per un amore che diventa spesso morte. Quindi ho letto il libro in uno stato di perenne disagio, che a volte diventava indignazione di fronte ad un dominio spesso autoritario, brusco e maleducato.
    Ognuno ha i suoi gusti anche nelle fantasticherie erotiche, per cui suggerirei alla Redazione di far capire, nella presentazione di ogni volume, che genere di vicenda ci dobbiamo aspettare. Così ciascuna di noi comprerà ciò che le piace e scarterà le letture che, invece, le fanno venire i crampi al ventre.

  47. antonella

    penso che la serie dica tutto. extra passion nato per essere di più che passion normale come tante altre serie di passion non si ci può aspettare qualcosa di slavato altrimenti sarebbe molto noioso e inutile una serie nuova

  48. dani gaf

    brava antonella!!!!!!!!giustissimooooo

  49. laura

    Sono d’accordo con te Antonella. Se una compra un romanzo che si chiama “Extra Passion” non può aspettarsi un livello di sensualità da Classic o da Passion!
    Non leggo quasi mai i Passion perché li trovo troppo simili ai Classic. Di questa nuova collana invece non perderò un’uscita!

    Vorrei ringraziare la redazione per il coraggio che avuto, sperando che verranno pubblicati altri libri come questo e che in futuro ci si apra anche ad altre cose come il ménage e ai contemporanei…

  50. Milly

    Ho appena finito di leggere questo stuzzicante romanzo! Devo dire che mi e piaciuto veramente!! Molto, moltooo “passion”…lol Ma anche tanto dolce e profondo! Purtroppo non ho letto “Il mio nome è Passion” ma sto già provvedendo a ottenerlo!!(^__^)y Davvero brava la Valdez! Non vedo l’ora di leggere “Passion” e spero pubblicherete anche “Primrose”!! Grazie tante ancora per l’ottima lettura che ci offrite!!

  51. matesi

    @ antonella, dani gaf,laura e milly

    Forse a molte sembrerà strano, ma ho voluto provare i due Extra, tanto per vedere di che tipo di erotismo si trattasse. E questo tanto più perché il primo della Valdez, pubblicato nei Passione, non mi era dispiaciuto.
    Se questi due romanzi sono rappresentativi della collana, certamente non vi disturberò più.

  52. Daniela

    I gusti non si discutono(ci mancherebbe)ed io sono la prima a non amare bondage,menage e sottomissione(ma mi è piaciuto tantissimo questo della valdez!)
    Mi fanno sorridere,però,quelle che fanno le scandalizzate per questo libro e poi dipingono altri libri usciti in Italia recentemente e che parlano comunque di questi temi, o addirittura di menage a trois, come “favole moderne”!Io sinceramente la favola la vedo più in questo romance dove il tutto avviene tra due sole persone, all’interno di un rapporto di coppia e consensualmente, che in libri dove in “camera da letto”non si sa quanta gente entra ed esce!Inoltre si danno notizie false…non è vero che mattew umilia patience in pubblico..ma quando mai?Alla fine del libro…
    spoiler:

    lui addirittura cambia per lei in modo irrevocabile, va a cercarla dichiarandole tutto il suo amore,inginocchiandosi,rinuncia alla sua impresa per abbracciare un’opera filantropica che interessava lei,rinuncia al denaro ed alla ricchezza per renderla felice… si umilia lui,sì,in pubblico,per lei… è il primo che scopre di amare,tra i due, e la aiuta a superare il piccolo trauma del passato…se non è amore questo!Poi è chiaro, si può storcere la bocca su come si arrivi al risultato ma l’amore c’è.

  53. matesi

    @ Daniela
    Mi pare che su questo blog nessuna abbia detto che Patience viene umiliata in pubblico. A chi ti riferisci?

  54. Daniela

    @ matesi
    non ce l’ho con te, ho premesso che il tuo giudizio è legittimo, ci mancherebbe e certo non dai notizie false.Avendo letto qua e là in vari blog e forum, ci tenevo a precisare che la sottomissione di Patience è solo “privata”e sessuale, non certo una sottomissione “pubblica”o al di fuori della camera da letto, dove, mi pare proprio che il personaggio “forte”,trascinante, sia lei. le precisazioni ci tenevo a farle qui, nella sede “ufficiale”,dove sicuramente tutte le lettrici vengono a leggere commenti e quant’altro!

  55. Daniela

    Errata corrige: volevo scrivere “ci mancherebbe altro….

  56. alessandra m

    a parte le opinioni personali di tutte, che sono più o meno condivisibili, penso che non si debba dimenticare che si tratta di un romanzo e non di una storia vera, e come tale va preso. che poi nella realtà ci siano situazioni di violenza gratuita è un altro discorso. a me personalmente è piaciuto molto, non ho trovato nulla di strano nel desiderio dominante di lui, ne tantomeno nella sottomissione di lei. tutta la parte di dominio che lui esercita nella protagonista, si svolge in privato, riguarda una preferenza sessuale che a quanto pare, patience scopre di condividere, anzi di averne bisogno. nel frattempo, mentre matt esecita il suo dominio a gesti, nei suoi pensieri, scorrono parole d’amore,di tenerezza e perchè no, anche di possesso.ma mai una volta, ho avvertito crudeltà gratuita da parte di lui, o dominio senza consenso.lei infatti ha la possibilità di fermarlo, ma non lo fa, e dopo l’appagamento fisico matt si è sempre curato con tenerezza e amore della sua parter.
    concludo dicendo che a mio parere è uno dei migliori hot romance che ho letto.
    alessandra

  57. vi74

    di una noia mortale! Per niente coinvolgente secondo me

  58. Chiara

    Che fatica leggere questo romanzo! troppa sottomissione, umiliazione e soprattutto troppe ripetizioni.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free