Il primo romanzo di Angela White: Il castello dei sogni
Angela White è lieta di offrire alle lettrici questa sua videointervista dove presenta il suo primo romanzo, “Il castello dei sogni”, la cui uscita nella collana I Romanzi è prevista per febbraio 2011.
Il prologo de “Il castello dei sogni” è scaricabile gratuitamente dal link qui accanto: IL CASTELLO DEI SOGNI
Nella giornata di venerdì 21 gennaio, l’autrice passerà sul blog per leggere i commenti delle lettrici e rispondere alle eventuali domande.
Previous Post
Che bello, sono la prima a lasciare un commento! Carissima, ti do il mio benvenuto in questo nostro amato mondo del romance, sperando che i tuoi libri contribuiscono ad arricchirlo! Un BAcione e in bocca al lupo. Roberta Ciuffi
Ciao Angela, innanzitutto mi scuso per aver pensato che dietro il tuo nome si celasse l’identita’ di una scrittrice italiana gia’ conosciuta. Mi sono sbagliata e voglio fare ammenda. Sono curiosissima di leggere il tuo romanzo (adoro il medioevo) e non appena l’avro’ fatto lascero’ un commento….in bocca al lupo anche da parte mia!!
Un grandissimo in bocca al lupo signora Whyte. Spero che noi del blog le porteremo fortuna e che questo sia il primo di moltissimi libri.
Aspetto con ansia di sognare con il suo libro.
Lucrezia
Benvenuta Angela, e in bocca al lupo per il tuo romanzo d’esordio.
Miriam
Ma come sono felice di avere la possibilità di leggere un romanzo di un’altra rosa nostra!
Quest’autrice si presenta in modo interessante, fresco, spigliato e con tanto entusiasmo. Questo libro sarà sicuramente mio , non vedo l’ora!
Mi rivolgo ad Angela direttamente: Spero che presto svilupperai gli altri progetti, specialmente quelli di epoca romano-barbarica, periodo che mi affascina molto, ma che non si reperisce spesso nel romance. E grazie a te per averci stuzzicato con questa anteprima, amo molto anche il medioevo , periodo suggestivo e sicuramente velato dalla “magia” (non solo dei sentimenti)!
Prima di scegliere un romanzo, io leggo sempre la prima pagina. Ti assicuro che sono impaziente di acquistare il tuo.
Complimenti Angela, e un benvenuto tra noi anche da me.
Ornella Albanese
In bocca al lupo per il suo esordio!
Senza dubbio, di medioevo, nella collana, si sentiva un gran bisogno. E l’Italia può fornire molto materiale in proposito. Meno interessante l’epoca vittoriana, già presente (anche se meno del Regency) sia in Mondadori sia in Harlequin. L’attendo alla prova e auguri.
E’ ovvio che ognuna di noi possa avere un’ epoca che predilige per i romances che andrà a leggere. Io amo soprattutto il regency, anche se ce n’è a bizzeffe… la quantità, purtroppo, conta poco, è la qualità che conta e non sempre quello che ho letto mi ha soddisfatto. Comprerò sicuramente questo romanzo, soprattutto per sostenere un’autruce di casa nostra e spero davvero di passare delle ore piacevolissime in sua compagnia. Un grande in bocca al lupo alla scrittrice.
@) Roberta Ciuffi, Miriam Formenti, Ornella Albanese.
Vi ringrazio di cuore per la vostra calorosa accoglienza e i gentili incoraggiamenti! Per me è un piacere e, soprattutto, un onore il pensiero di poter essere tra voi. Ancora grazie!
@) Cara Giusy, nessun problema! 😉
Spero sinceramente che il mio romanzo possa piacerti. Buona lettura e resto in attesa di conoscere il tuo giudizio!
@ lucri
Crepi il lupo! E mille grazie per il bellissimo augurio.
@ elena
E’ un piacere già il pensiero di poter avere una lettrice con tanto entusiasmo, grazie! Penso che le epoche passate abbiano tutte un proprio fascino, ma anche secondo me il medioevo ha qualcosa di davvero magico. A presto!
@) alidiseta
Grazie e crepi il lupo!
@ matesi
La ringrazio per gli auguri e spero davvero che “Il castello dei sogni” le possa risultare una gradevole lettura.
@)Daniela
Grazie di cuore! E… crepi il lupo! A presto!
Ciao Angela, l’esordio di un’altra autrice italiana nella collana I Romanzi può solo farmi piacere. Benvenuta tra le scrittrici della “vecchia guardia”! Un sincero in boccca al lupo per Il castello dei sogni, con l’augurio che sia il primo di una lunga serie di romanzi firmati Angela White.
Mariangela Camocardi
Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia..e sono molto contenta che ci siano sempre più Scrittrici Italiane e che si dia tutta l’importanza che meritano,leggero con gran piacere e curiosità il libro che devo dire ho trovato la trama da Lei descritta nel video molto intrigante.. attenderò anche di leggere in futuro i prossimi romanzi che scriverà spero anche per l’epoca inglese del 1800 che devo dire preferisco, ma leggo comunque tutti i periodi storici naturalmente..Saluti Nicoletta
Un caloroso benvenuto e un in bocca al lupo,ma dopo aver letto le prime pagine del suo romanzo credo che siano inutili gli scongiuri sono sicura che il libro piacerà. Castelli, dame ,cavalieri un pizzico di magia..?! è il libro dei nostri sogni.
@) Mariangela Camocardi
Trovare il suo intervento per me è stato uno splendido regalo e la ringrazio di cuore per il suo gentilissimo augurio.
@) Nicoletta
Crepi il lupo e grazie di cuore per la fiducia e l’incoraggiamento. Un abbraccio!
@) Franca
Grazie per l’accoglienza e crepi il lupo! Sono felicissima che il prologo le sia piaciuto e spero che il seguito possa risultarle altrettanto gradito. A presto.
Un po’ in ritardo, ma voglio fare un in bocca al lupo a questa nuova scrittrice di casa nostra.
Il libro l’hai presentato talmente bene, che credo saremo in tante ad acquistarlo.
PATTY
Cara Patty, crepi il lupo! Ti ringrazio tanto per il tuo messaggio!
Carissima Amgela,
GRAZIE!!!
sono in ritardo rispetto all’uscita con questa mia, scusami, ma il lavoro mi lascia poco spazio e ho dovuto trovare il tempo giusto per godermelo questoo tuo speciale libro!
Un vero piacere per la storia, la scrittura – sai creare tensioni e aspettative formidabili – i luoghi e i personaggi.
Veramente grazie di cuore
A proposito non é che ci lasci in sospeso con Benjamin…mi raccomando…Hai tratteggiato un affascinante gentiluomo e un uomo speciale.
Aspetto con ansia la sua storia e non solo la sua!!!
Un abbraccio affettuoso e alla prossima…però presto…il più presto possibile!
Spi
Cara Spi, grazie a te per il tuo entusiasmo! Sono davvero felice che “Il castello dei sogni” ti sia piaciuto! Trovare il tuo commento è stato per me una sorpresa inaspettata e graditissima.
Un abbraccio
Angela
Cara Angela, con molto ritardo rispetto all’uscita, ho preso in mano il tuo primo romanzo e …ne sono rimasta incantata.
Appassionata come sono di storia medievale, ho apprezzato molto il tuo stile e la credibilità storica delle tue ambientazioni e dei personaggi.
Sei riuscita perfettamente a delineare una protagonista fedele al modello femminile di quei tempi e Hayden un conte tutto d’un pezzo, come probabilmente dovevano essere gli uomini allora.
Ecco, ,,,se posso fare un piccolo appunto su uno dei tuoi personaggi, è sulla madre che sembra non abbia pensato, sparendo nel nulla, alle difficoltà che avrebbe avuto la figlia Lianne, una ragazza troppo giovane per gestire un castello ed i suoi abitanti.
Notevole anche il personaggio di Benjamin…..del quale ti posso dire le cicatrici mi erano diventate quasi invisibili…..tale era il suo fascino!!!!!! (mi sembra di capire che sarà il protagonista del terzo!!!)
Con simpatia
PATTY