Dark Passion 12 – Donna Lea SIMPSON – Sotto la luna

DARK_12In una notte di luna piena miss Elizabeth Stanwycke sta per arrivare al castello dei Wolfram per prendervi servizio come istitutrice. Con la reputazione rovinata, lasciare l’Inghilterra alla volta della lontana Germania per un lavoro così prestigioso le è sembrato un miracolo. Ma all’improvviso una donna nuda attraversa il sentiero innevato, inseguita da un uomo incappucciato a cavallo. Seppur scossa, Elizabeth accetta la raccomandazione della sua accompagnatrice di non farne menzione con nessuno. Non vuole ripetere gli errori del passato, sebbene la sua curiosità sia poi ridestata dai segreti che sembrano celarsi tra quelle mura e dalle leggende sui licantropi che vivrebbero in quella terra straniera. L’incontro con l’enigmatico padrone di casa, l’ombroso Nikolas von Wolfram, cancellerà però i suoi buoni propositi e risveglierà desideri proibiti…

    Note:

SOTTO LA LUNA ( Awaiting the Moon ) è il primo romanzo della serie Awaiting, così chiamata dai titoli originali dei romanzi che la compongono, e che ha come protagonista dei mutaforma.
La serie proseguirà con “Awaiting the Night” e “Awaiting the Fire”, di prossima pubblicazione nella collana Dark Passion.
Tra le opere di Donna Lea Simpson già pubblicate in precedenza nella collana I Romanzi, ricordiamo LADY SELVAGGIA ( Lady Savage ).

    Ambientazione:

Germania, 1795

Commenti
  • Mimmy

    sembra carino, speriamo bene 😀

    Scusate volevo un’informazione, ma per la Frank non si sa nienete???
    Si possono avere notizie per favore :(

  • Alex

    non potete mettere delle copertine migliori? queste sono brutte…è solo un consiglio eh…si può fare qualcosa?

  • Claudia88smile

    Se dovessi scegliere un libro dalla copertina, questa, con lui che mi sembra sul punto di attuare una metamorfosi su chissà quale ibrido animale, e lei truccata alla Marilyn Manson…penso proprio che la scarterei.
    Comunque la trama è allettante…penso di acquistarlo…magari appiccicandoci sopra un adesivo, giusto per evitare uno spavento!

  • Lady Akasha

    Romanzo bruttissimo. Lento, senza una vera storia d’amore.

    E’ il secondo romanzo di questa autrice che provo a leggere, in entrambi i casi a mio avviso ha fallito il suo intento (qualunque fosse).
    Mi rendo conto che le americane leggono di tutto…però secondo me alcune autrici dovrebbero farsi un minimo di autocritica e accettare che saper scrivere correttamente non fa di loro una scrittrice.

    Questa autrice verrà depennata…insieme alla Holly e a tante altre…

  • sangueblu

    Scusate la domanda… Ma questo mese sono usciti due numeri della collana Dark Passion?
    Se sì, qualcuno sa se diventerà un appuntamento fisso quello delle due uscite al mese? Grazie :-)

  • Frederica

    per sangueblu:

    come anticipato lo scorso ottobre nel suo ultimo intervento dall’editor de I Romanzi, Marzio Biancolino, a far data da gennaio 2011 la cadenza di uscita in edicola di alcune serie è stata modificata.

    Troverai maggiori informazioni ed alcune anticipazioni sulle uscite dei prossimi mesi qui:

    http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2010/10/20/le-novita-dellautunno-2010/

  • matesi

    Innanzitutto vorrei dire che, se qualcuno si aspetta qualcosa di simile a Lady Selvaggia, rimarrà deluso, perché i due romanzi non sembrano affatto scritti dalla stessa autrice.
    L’aspetto dark è appena accennato per i primi due terzi del libro e risolto in modo piuttosto superficiale e sbrigativo nel finale.
    Più spazio ha invece il versante erotico, ma in modo, secondo me, davvero ridicolo.
    Insomma, un romanzo a dir poco mediocre.
    Taccio sulla copertina.

  • Augusta

    Mi è piaciuto molto, è un buon romance gotico, della serie “indagini al castello”…. selve tenebrose e innevate, castelli antichi, castellano alpha … e elemento malvagio e disturbante da scoprire …

  • Emanuela

    ma quando uscira il seguito dei varinschy manca la sorella e l’ultima icona da trovare se qlc lo sa ditemelo sto aspettando da due mesi

  • Mimmy

    Emanuela, devi dare un pò di tempo, due mesi per aspettare non sono tanti considerato che fino a poco fa ne usciva uno ogni mese, cmq non so se sono nel giusto ma sono portata a credere che l’ultimo sarà tra le prossime uscite cioè sarà uno dei due di marzo, almeno lo spero!!!
    Come dico sempre quello che mi preoccupa è quello della Frank che anche se chiedo informazioni non mi dicono niente, benchè nella stessa pagina rispondano ad altri 😀

  • Antonella

    @Mimmy
    La Frank è prevista nella primavera-estate – vedi l’intervento del Sig. Biancolino novità dell’autunno.

  • Alex

    ma non si sa ancora che libro esce a febbraio???

  • Francesca

    Ci sara’ mai la possibilita’ che vengano pubblicati gli stupendii romanzi di Angela Knight?

  • Mimmy

    Grazie Antonella 😀

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *