Passione 40 – Hope TARR – Stregata

PASSIONE_40“Una storia ricca di passione e redenzione.”
Madeline Hunter

Gavin Carmichael è un avvocato affermato, a cui il successo non ha fatto dimenticare gli amici di un tempo: Harry, Patrick e Daisy. Ma se con i primi è riuscito a restare in contatto, della piccola Daisy ha perso le tracce. Dopo quindici anni di inutili ricerche, Gavin è ormai rassegnato a lasciar perdere, quando inaspettatamente la ritrova: è diventata una famosa cantante e si esibisce in uno spettacolo molto sensuale, forse disdicevole per le sue ambizioni artistiche. Mentre la passione
li travolge, Gavin le offre tutto il suo aiuto, non sapendo di correre qualche rischio…

    Note:

STREGATA ( Enslaved ) è il secondo romanzo della serie “Men of Roxbury House”, i cui protagonisti sono tre amici cresciuti insieme nell’omonimo orfanatrofio.
La serie, che si è aperta con CONQUISTATA ( Vanquished ) – nr. 34 della collana I Romanzi Passione, si chiuderà con “Untamed”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

Inghilterra, Londra, 1890 circa ( epoca vittoriana )

Commenti
  • Melaphia

    “Conquistata” l’ho letto senza annoiarmi, ma nulla di che alla fin fine, vediamo se questo è più bello! Speriam…

  • matesi

    Diverso dal precedente, ma, secondo me, sempre di alto livello. Scene di sesso molto audaci, ma, direi, non volgari. Resto in attesa della conclusione della serie (non oltre ottobre, per favore).
    Forse un titolo come “Schiava d’amore” avrebbe reso meglio l’originale “Enslaved”. Copertina accettabile (e in ogni caso molto superiore alla precedente).

  • Lilli

    Sinceramente questo romance non mi sta conquistando come speravo, ma non posso discutere il fatto che è scritto bene .

  • grace

    Mi aspettavo di più,il primo libro l’ho trovato migliore.
    *Spoiler*
    a tratti il protagonista mi è sembrato un tenero cucciolino,e poi arrivata alla scena della sculacciata,stamattina ero nella saletta d’attesa del mio medico,mi sono piegata dal ridere!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *