“Poi, la seduzione” di Mary Balogh – Romanzi 914

ROMANZI_914Una sfida per conquistare il suo cuore

Jasper Finley, barone di Montford, con le donne non ha mai fallito. Almeno fino a quando non si imbatte in Katherine Huxtable. Fin troppo sicuro di poterla sedurre, Jasper deve presto ricredersi. Non solo viene respinto senza mezzi termini, ma è anche costretto a starla a sentire mentre, con parole di fuoco, demolisce il suo stile di vita e i suoi comportamenti. Insomma, una sconfitta bruciante. Ma tre anni dopo, incontrandola di nuovo a Londra, Jasper si rende conto che la sensuale Katherine lo ha davvero stregato. E questa volta non può concedersi alcun errore…

    Note:

POI, LA SEDUZIONE ( Then Comes Seduction ) è il secondo romanzo della serie Huxtable, così chiamata dal nome della famiglia a cui appartengono i protagonisti dei romanzi che la compongono.
La serie, che si è aperta con PRIMA, LE NOZZE ( First Comes Marriage ) – nr. 13 della collana i Romanzi Emozione, proseguirà con “At Last Comes Love”, “Seducing an Angel” e “A Secret Affair”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )

    Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • Rosa

    Avete pubblicato il secondo romanzo di una serie il cui primo romanzo e’ risultato introvabile!!!!

  • Lucia f

    @ Rosa
    lo puoi trovare nell’usato ad un prezzo ragionevole, cerca in internet, basta cliccare su google “libri usati” oppure prova nei mercatini o cooperative dell’usato della tua città, hanno sempre un reparto dedicato ai libri, io ho trovato delle vere rarità, la settimana scorsa c’era anche Prima, le nozze, pensa, a 0,50 centesimi!

  • elena

    @lucia, scusami mi puoi dire di dove sei? perchè nella mia città (che in realtà non è molto grande..) occasioni così non ce ne sono mai…
    Comunque da 0.50 centesimi a dire che è introvabile, ne passa…

  • Lucia f

    @elena
    sono di Vicenza, qui c’è una cooperativa dell’usato a scopi benefici, vendono mobili abbigliamento ecc.ecc., hanno tantissimi rosa tutti a 0,50 cent e addirittura gli harmony collezione a 0,25 cent. Ne ho portato anch’io una vagonata di contemporanei che non mi interessano più e il giorno dopo erano spariti! pensa che ci sono anche quasi tutti gli ultimi pubblicati de iRomanzi e quasi tutti gli Emozione, solo che io sono abbonata e non li prendo e poi bisogna essere fortunate e beccare il giorno giusto in cui li espongono.

  • Lidiag.

    @ Elena:

    ‘Comunque da 0.50 centesimi a dire che è introvabile, ne passa…’

    Che significa scusa? Guarda che anche io ho trovato degli euroclub, ad esempio, introvabili (e a prezzi assurdi su internet) a pochissimo… e rimangono introvabili (per le altre) purtroppo!

  • elena

    @lidiag: qui intanto non si parla di euroclub o anche romanzi di anni fa, ma di un libro uscito quest’anno quindi facilmente reperibile tra gli arretrati o su siti specializzati nell’usato a prezzo accettabile. Quindi non lo definirei un “introvabile”! il fatto di averlo trovato a .50 cent. direi, d’altra parte, che è stao un vero colpo di fortuna…
    Ora è più chiaro?

  • Lidiag.

    @ Elena:

    Era solo un esempio che avevo fatto per farti capire che purtroppo ci sono molti romanzi ( euroclub, rm ecc) che non si trovano più a prezzi accessibili. Cerca di non creare inutili polemiche…. grazie

  • Lidiag.

    Ho appena controllato….e il libro che cerca Rosa lo vendono a ben 15 euro e un’altra copia a 12…. per cui… c’è davvero poco da aggiungere…. c’è solo da dire che è un vero FURTO!

  • ladynera

    io il librro l’ho comprato nella edizione emozioni…anche lì è un furto bello e buono…continuano ad alzare i prezzi in tutte le collane; trapoco si arriverà a 10euro…lo ripeto è un FURTO.

  • alessandra

    oddio dai… basta!! se bisogna discutere ogni volta.. pace! Vedi se lo trovi su […] qualche sito dell’usato altrimenti te lo reperisci in inglese o non te lo leggi proprio..

  • Frederica

    per tutte:

    come abbiamo già più volte ricordato, chiediamo cortesemente alle lettrici di non usare i commenti per postare riferimenti e/o links pubblicitari a prodotti, siti, forums, blogs o iniziative private o commerciali. I riferimenti di questo tipo saranno eliminati dai commenti.

  • Luna70

    “Prima le nozze” mi era piaciuto tantissimo. Ora non vedo l’ora di leggere questo!
    Cmq anche nella mia città (sono di Genova) gli “Emozione” erano introvabili. Io ho dovuto fare l’abbonamento per poterli leggere.

  • matesi

    Patita come sono della Balogh, naturalmente l’ho letto per primo, e l’ho letto d’un fiato. Mi è sembrato un romanzo delizioso, decisamente superiore al primo della serie. L’attacco è originale e stuzzicante, molto più di quanto immaginassi leggendo la controcopertina. Tanto più che il riassunto in questione è totalmente, clamorosamente, scandalosamente errato. Chi l’ha scritto, evidentemente, si è limitato a sbirciare la pagina sbagliata.
    Compare anche qui, sia pure con un ruolo secondario, la figura di Con: ormai mi pare scontato che non è possibile credere alle malefatte che ci sono state raccontate sul personaggio. Pensandoci su, credo che l’unica soluzione possibile sia che a commettere tutte le colpe imputate al giovane sia stato invece il padre di Elliott.
    La copertina, secondo me, sarebbe molto bella se non ignorasse che la protagonista è bionda.

  • Annamaria

    Concordo con Matesi sul carattere di Con Huxtable: fin dall’inizio appare poco credibile nel ruolo di cattivo, considerata la portata del suo affetto nei confronti di Jonathan, sicuramente affetto da una qualche malattia genetica (sindrome di Down?) o di una di quelle lesioni che si possono verificare durante il parto.
    Adoro la Balogh, quindi sono disposta a passare sopra all’eterno errore di Jasper: la continua citazione della scommessa. A un certo punto, ha finito con l’irritarmi: più che a un somaro l’avrei paragonato a un mulo. Gli asini non commettono mai due volte lo stesso errore, almeno a detta di chi si intende di asini.

  • GIUSY

    IL ROMANZO E’ MOLTO BELLO MA E’ IRRITANTE CHE LA BALOGH SI RIPETA NEI SUOI ROMANZI,A VOLTE ADDIRITTURA CON LA STESSA FRASE. HO LETTO DA POCO LA SERIE “BEDWIN” E RISCONTRO IN QUESTO ROMANZO DELLE SITUAZIONI ANALOGHE O FRASI UGUALI. CIO’ NONOSTANTE RIMANE UNA GRANDE SCRITTRICE…(SPECIALMENTE A PARAGONE DI CERTI ROMANZI DA 2 SOLDI CHE ULTIMAMENTE CI HANNO RIFILATO).

  • lib63

    La Balogh in questa serie mi piace tantissimo.Ho apprezzato “Prima le nozze” e mi è piaciuto parecchio anche questo…Lui un vero “mascalzone” lei il raggio di sole che lo redimerà.
    Lib63

  • alidiseta

    “Anche le migliori possono sbagliare”, è stato questo il mio pensiero una volta girata l’ultima pagina di questo romanzo. Ho letto all’incirca una ventina di romanzi di Mary Balogh e si è quasi sempre mantenuta su livelli molto alti, credo che mi abbia deluso solo con La prima neve, Signora del suo cuore (lo so che è forse il suo romanzo maggiormente apprezzato, ma a me non ha detto assolutamente nulla) e proprio con questo romanzo. Due protagonisti piuttosto piatti (l’unico personaggio che salvo è il mitico zio Seth), situazioni viste e riviste anche in altri romanzi della stessa autrice e il risultato è un libro di 330 pagine che sembrano non finire mai. Una noia, ma sono convinta che la Balogh riuscirà a rifarsi con i prossimi romanzi della serie.

  • Iris

    A mio avviso non è sicuramente uno dei migliori libri della Balogh ma resta comunque un bel lbro se lo stile di questa scrittrice piace.Sono molto curiosa di leggere la storia di Con che anche in questo libro, pur essendo un personaggio secondario, cattura molto l’attenzione.

  • luca baraldo

    Complimenti ottima risorsa… condivido sui social :)

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *