Gli Speciali de Il Giallo Mondadori 86: La morte viene da lontano

luglio 2nd, 2018 by Moderatore

COP_86.aavv_la_morte_viene_da_lontano_cover

Peter Lovesey / Paul Harding / Melville Davidsson Post

Il Giallo Mondadori Speciali numero 86

Luglio 2018

PETER LOVESEY, Un fantasma per Cribb

Investigare su furti di oggetti d’arte avvenuti in case che hanno ospitato sedute spiritiche è quasi un gioco per il sergente Cribb, abituato a ben altri reati. Ma quando un discusso medium viene ucciso il caso assume contorni ultraterreni. E non sarà facile, tra le pieghe dell’irrazionale che serpeggia nella Londra vittoriana, ricondurre gli eventi a una spiegazione naturale.

PAUL HARDING, Fratello Athelstan: Il regno del male

Anno del Signore 1380. A Hawkmere Manor sono imprigionati, in attesa di riscatto, gli ufficiali francesi catturati in battaglia dagli inglesi. La morte per avvelenamento di uno degli ostaggi, in una stanza chiusa dall’interno, potrebbe mettere fine alla tregua appena conclusa tra le due potenze. Per scongiurare la ripresa delle ostilità, fratello Athelstan dovrà smascherare un assassino inafferrabile.

MELVILLE DAVISSON POST, La vigna di Nabot

Nella Virginia ottocentesca l’omicidio di un vecchio proprietario terriero trova nel suo garzone, datosi alla fuga, un colpevole perfetto. Finché nell’aula giudiziaria un’inattesa confessione non afferma
tutt’altra verità. Disporre i fatti nel giusto ordine spetterà allora a zio Abner, formidabile ragionatore capace di penetrare a fondo negli arcani di un problema.

EBOOK NON DISPONIBILE

Popularity: 7% [?]

Posted in Gli speciali

One Response

  1. Laura

    Leggo nell’introduzione che la serie di Lovesey con Peter Diamond continua con grande successo, che santo bisogna pregare per poterla leggere?
    Laura

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free