Il Giallo Mondadori 3160: I meandri della notte

ottobre 1st, 2017 by Moderatore

Una bambina immobile, a piedi nudi, con gli occhi spalancati per il terrore. Non è la scena a cui Hester Monk, volontaria temporanea al Royal Naval Hospital di Greenwich per sostituire un’amica, si sarebbe aspettata di assistere. Mezzanotte è passata da un pezzo, tutto è silenzio, e l’aria sembra vibrare di paura mentre la piccola conduce l’infermiera lungo i corridoi deserti fino a un reparto segreto, occupato da bambini in condizioni precarie come lei. Pare che il responsabile, il dottor Rand, e suo fratello, un chimico, li sottopongano a continui prelievi di sangue. Stanno forse effettuando qualche esperimento non autorizzato su quelle cavie innocenti? Ma quale finalità scientifica potrebbe giustificare quel trattamento inumano? Scoprire una verità così sconvolgente può costare caro, e quando Hester non rientra a casa per due giorni di fila, è ora che suo marito William Monk, comandante della polizia fluviale del Tamigi, cominci a indagare sui misteri dell’ospedale.
EBOOK DISPONIBILE

Popularity: 17% [?]

Posted in Giallo (serie regolare)

3 Responses

  1. freddie

    Comprato il volume (unica copia in edicola, non ho potuto cambiarlo), mi aspettava purtroppo una sgradita sorpresa: dopo la copertina si passa direttamente a pag. 11, mancando tutto ciò che c’è prima. Poiché è chiaramente un difetto di stampa, chiedo cortesemente alla redazione di mettere a disposizione le pagine da 1 a 10, in modo da fruire appieno dell’opera.

  2. ophiucus75

    E a novembre… un autore francese molto amato per le sue atmosfere lugubri e i suoi delitti della porta chiusa!

  3. Jack

    Cari amici del blog,

    Anne Perry è una delle mie autrici preferite e per fortuna, nonostante non sia più giovane, continua imperterrita a scrivere. Consultando la sua bibliografia in diversi siti della Rete, è citato un romanzo inedito del 1992 : Fashionable Funeral, sul quale non sono riuscito a trovare delle notizie. Dovrebbe trattarsi di uno standalone : qualcuno può aiutarmi a saperne di più?
    Grazie e a presto

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free