Il Giallo Mondadori 3107: La baia delle nebbie

giugno 5th, 2014 by Moderatore

kruegereprev

Ritrovare dopo settantatré anni un figlio segreto concepito nella colpa. Non è esattamente l’incarico di tutto riposo che si sarebbe augurato l’ex sceriffo Cork O’Connor per la sua nuova attività di investigatore privato ad Aurora, nel Minnesota. Ma l’ha promesso al vecchio sciamano Henry Meloux, suo consigliere spirituale, che in punto di morte desidera vedere almeno una volta il frutto illegittimo di un’antica avventura con una donna bianca. Gli indizi da cui partire sono poca cosa: una foto della madre celata sotto il coperchio di un orologio e una traccia che porta in Canada. Laggiù, in un tempo ormai lontano, ha avuto inizio una vicenda di amore proibito, rapacità e vendetta che ora dalle sponde del Lago Superiore proietta la sua eredità funesta sul presente. E il tentativo di dissotterrare ciò che giaceva sepolto potrebbe costare la vita a Cork. Perché mantenere una promessa, anche per il più caro degli amici, non sempre è una buona idea.

 EBOOK DISPONIBILE

Popularity: 25% [?]

Posted in I Classici del Giallo, Le collane del Giallo

5 Responses

  1. Bloom

    Finalmente! Aspettavo un altro Krueger da tempo.

    @ Mauro Boncompagni:

    è previsto un nuovo libro di P. L. Gaus? Il precedente – La linea del sangue – mi è molto piaciuto.

    Graziem,
    Bloom

  2. Mauro Boncompagni

    Bloom, mi duole ma non sono in grado di rispondere alla tua domanda, perché io mi occupo principalmente dei Classici. Non so se l’editor abbia acquistato qualche altro romanzo di Gaus e, nel caso, quando sia stato programmato. Non ci resta che attendere.

  3. Ezio G.

    Parlando di classici perché non riproporre qualche romanzo di Bruno Fischer?

  4. Matteo

    Approfitto della cortesia di Mauro Boncompagni per chiedergli se i classici volume oro sono previsti il mese prossimo oppure è una collana sospesa. Grazie.

  5. Mauro Boncompagni

    Matteo: a quanto ne so al momento (ma ammetto che le mie informazioni non sono aggiornatissime), gli Oro nei Classici erano ancora previsti (uno a luglio e uno ad agosto). Aspettiamo.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free